|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
Aiuto per problema windows su HD sata
Spero di essere nella sezione giusta; ho già postato nel thread ufficiale dedicato al notebook ma essendo vecchio forse nessuno leggerà il mio post. Spero di non violare nessuna regola ripostando qui:
Spero che qualche anima buona del forum possa darmi una mano. Ho seguito la procedura per installare un SSD (samsung 850 evo 250GB) nel mio Asus N56VZ, portando il vecchio HD da 750 GB in un caddy al posto del lettore bluray (operazione che molti sembrano aver fatto con successo). Il problema è il seguente: con il caddy e l'hd inserito al posto del bluray win 7 non spegne più il pc. Chiude tutti i processi, lo schermo diventa nero ma non si spegne. Se rimuovo il caddy e lascio soltanto l'SSD torna a funzionare regolarmente Dato che nelle varie guide non ho visto citata questa problematica chiedo se qualcuno sa di cosa si tratta e se conosce un metodo per risolvere. (mi sembra ovvio che sia un problema di Windows) Non vorrei aver buttato i soldi dell'ssd Grazie a chiunque vorrà rispondermi |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
no crossposting
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51.