|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: RAVENNA
|
[RA+Sped] intel I7 5930K
Vendo Intel I7 5930k, completo di box originale, prezzo 400E NON trattabili (al quale va aggiunto il prezzo di spedizione, prezzo che varia a seconda di che spedizione sceglierete ma che dovra' essere unicamente di tipo tracciabile).
La cpu' verra' inviata completa nel suo box originale. E' stata acquistata ad Agosto 2015 ed utilizzata su una workstation grafica e di conseguenza NON e' mai stata overcloccata in quanto sulla WS e' essenziale la totale affidabilita'. Per questo motivo se chi la compra fosse interessato a sapere quanto la si puo' spingere, NON vi riesco a rispondere in quanto l'ho sempre e solo utilizzata a frequenza standard. Posso solo dire che con un dissipatore Noctua scalda veramente poco a frequenza standard, anche dopo sessioni prolungate di utilizzo (rendering). La cpu e' davvero un'ottima CPU, con 40 linee pci (ho una workstation multi VGA e mi servivano le 40 linee PCI per utilizzare due schede video a 16x). La cambio solo ed esclusivamente in quanto "sono passato" ad una cpu Xeon. Allego alcuni screen con le schermate della CPU in oggetto. CPU-Z ![]() HW-INFO ![]() ![]() CINEBENCHR15 ![]() ![]() KEYSHOT ![]() Valgono le regole del mercatino di HWupgrade. E aggiungo, come scritto sopra, il prezzo NON e' trattabile. Offro e chiedo serieta' Se qualcuno fosse interessato nei dintorni di Bagnacavallo e LUgo di Romagna, sono disponibile a consegna a mano.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Ciao coda a mano sono di Bologna.
Ha garanzia? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao!
La cpu è stata acquistata nell'Agosto del 2015. Comunque cerco di fare foto alla cpu in modo che siano visibili i codici FPO e ATPO in modo che la garanzia sia verificabile tramite il sito intel http://www.intel.it/content/www/it/i...ty-center.html Io la cpu la vendo come perfettamente funzionante al 100% (vedi screen sopra) ma ovviamente la vendo come vista e piaciuta, come qualsiasi transazione privata. Cerco di farti foto il prima possibile sia alla parte superiore della CPU sia alla parte inferiore per far vedere lo stato dei contatti (che è una delle cose da guardare bene nelle cpu). Comunque la cpu è stata inserita da nuova ed utilizzata unicamente sulla mia board (asus X99-S) Ciao e grazie a te
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ok grazie attendo foto per verificare la garanzia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ciao!
Rieccomi con le foto della cpu e del relativo box. I codici sono presenti sia sul box, sia sulla cpu. Per calcolare la garanzia (io ho appena eseguito il calcolo sul link che ti ho postato sopra e mi ha dato come data di scadenza il 5 settembre 2018...ma e' bene che fai anche tu il calcolo per verifica) servono i codici FPO e ATPO (vedi qui http://www.intel.it/content/www/it/i...000005609.html come ricavarli sulla cpu o dal box) le foto della cpu "Sopra" ![]() "Sotto" ![]() "Box" ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok perfetto lo prendo.
pm per te. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Attendo risposta per la consegna a mano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.