|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/wearabl...oto_64233.html
Il nuovo Flex 2 è più sottile e continua a essere privo di display, affidando a 5 LED notifiche e promemoria. Si tratta del primo dispositivo Fitbit espressamente indicato per il nuoto. Più interessante per gli sportivi è ora Fitbit Charge 2, disponibile ora nella sola versione con rilevazione del battito cardiaco tramite sensore ottico al polso. Proprio in questo campo Fitbit ha introdotto le maggiori innovazioni, con una stima del valore di VO2 max Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Io mi domando quando si decideranno a fare qualcosa che permetta lo scaricamento dei dati di allenamento su PC in formati universali (txt, csv, xml...) SENZA passare da siti, registrazioni, servizi, monitoraggi, schedature ed essetierreoennezetaatie varie.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
I precedenti sovrastimavano mostruosamente passi e piani saliti, e Fitbit non è mai riuscita a risolvere il problema, tanto da subire una class action negli USA.
Ora addirittura stimano il VO2. O sono diventati all'improvviso dei geni, oppure è l'ennesima mossa di marketing. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
Semmai in alcune situazioni fa una conta di passi che non esiste, ma quello dipende dal funzionamento intrinseco del sistema (che, tra parentesi, è lo stesso per tutti quanti) basato sulle vibrazioni; per dire, nel tragitto in macchina casa-lavoro mi aggiunge tranquillamente sui 500 passi, che chiaramente non ho fatto. Poi a me del contapassi frega poco, io l'ho preso per il controllo del battito cardiaco (e, almeno a riposo, ho la conferma che segna dati corretti avendo fatto 3 volte un confronto con visite mediche). Quote:
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
|
Quote:
Ho provato un paio di Samsung e altri Android e c'era quasi un passo in più ogni due. Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Buccinasco (Milano)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
Per il resto l'importazione su excel dal sito Fitbit la trovo abbastanza comoda... magari sono solo io.... ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
1. richiede una connessione altrimenti non vedo l'allenamento (e non sempre ce l'ho) 2. richede che io consenta alla FitBit di farsi i cavolacci miei, includendo nel pacchetto dati che più sensibili non si può.
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:57.