|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/perifer...-71_64371.html
Razer ha annunciato Stargazer e ManO'War 7.1, due nuovi accessori progettati per videogiocatori: il primo è una webcam con Intel RealSense, il secondo un paio di cuffie 7.1 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
"Fra i requisiti di sistema Razer consiglia un computer con processore Intel Core almeno di sesta generazione e un PC con una porta USB 3.0 libera, 8 GB di spazio libero sull'unità di archiviazione, 4GB di RAM e le DirectX 9.0 installate"
...praticamente i requisiti per far girare il primo Bioshock :-D |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
puoi anche fare la webcam con res strapowa ma se tanto l'unico sw di rilievo che uno usa è skype che comprime tutto in modo assurdo, pixella, e con tutto che hai una fibra ftth con alta disponibilità di banda viaggia male..
o forse ci sono sw migliori e non ne sono a conoscenza ?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2016
|
I software migliori ci sono sempre, ma se poi l'utenza usa tutta skype e software orrendi simili (vedi whatsapp versus telegram) sei costretto ad usarli anche tu se non vuoi parlare da solo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Ma che centra skype la webcam nasce per streaming non per chat quindi tutto altro utilizzo.
Sul sito poi indicano la Gen 6 cpu un requisito obbligatorio non consigliato e qui non ho trovato chiarezza. Da quel che ho capito si dovrebbero perdere funzioni tipo La DBR Dynamic Background Removal che poi e il vero motivo per cui nasce questo prodotto. Qualcuno ne sa di piu per caso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Montepulciano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.