Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-09-2016, 15:48   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link all'Articolo: http://gaming.hwupgrade.it/articoli/...-pc_index.html

Il Festival Horizon 3.0 ci porta dall’altra parte del mondo, nei lontani territori australiani. Pur mantenendo intatta la maggior parte delle attività presenti nel precedente capitolo, Forza Horizon 3 si conferma un’eccellenza nel mondo dei racing arcade e un prodotto sempre più orientato alla condivisione social.

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2016, 18:09   #2
ROBHANAMICI
Senior Member

L'Avatar di ROBHANAMICI

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Uhm ma sulla versione pc viene detto qualcosa o niente? Ho letto un pò al volo
ROBHANAMICI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2016, 19:46   #3
Luxor83
Senior Member

L'Avatar di Luxor83

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
Io spero davvero non abbia lo stesso modello di guida di APEX.....se no tanti saluti.
Luxor83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2016, 01:40   #4
NoAliasing
Bannato

Iscritto dal: Jun 2016
Quote:
Originariamente inviato da Luxor83 Guarda i messaggi
Io spero davvero non abbia lo stesso modello di guida di APEX.....se no tanti saluti.
Ma cosa ti aspetti un simulatore fammi capire?
NoAliasing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2016, 07:31   #5
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da ROBHANAMICI Guarda i messaggi
Uhm ma sulla versione pc viene detto qualcosa o niente? Ho letto un pò al volo
Il titolo è: "Forza Horizon 3: la serie per la prima volta al lancio su PC"
Secondo te parlano della versione pc o console?
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2016, 08:34   #6
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Lo spero anche io dato che Horizon è sempre stato un arcade totale con un modello di guida più complicato (non simulativo) dei soliti arcade alla cazzo di cane come i Need for Speed.

Se fanno un Horizon con un modello di guida alla Forza Motorsport non ci uscirebbe molto di buono, perchè cercare di infilare troppa "serietà" in un puro arcade come è sempre stato Horizon non porta a niente di valido secondo me.

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2016, 15:39   #7
ROBHANAMICI
Senior Member

L'Avatar di ROBHANAMICI

Iscritto dal: May 2005
di tutte e due mi aspetto marko#88... del pc non se ne parla leggiti l'articolo, nessun riferimento a requisiti di sistema come girerà il gioco su pc, etc...
ROBHANAMICI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2016, 21:09   #8
Pino90
Senior Member

L'Avatar di Pino90

Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
Quote:
Originariamente inviato da ROBHANAMICI Guarda i messaggi
di tutte e due mi aspetto marko#88... del pc non se ne parla leggiti l'articolo, nessun riferimento a requisiti di sistema come girerà il gioco su pc, etc...
Non per fare polemica, ma anche io mi aspettavo una sezione dedicata al PC.
Old 21-09-2016, 21:31   #9
tony73
Senior Member

L'Avatar di tony73

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
Anche perchè 30 frame al secondo su PC mi sembrano un tantino anacronistici...
tony73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2016, 08:26   #10
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
finalmente un arcade a fare concorrenza a NFS.. così magari alla EA si svegliano un attimo...
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2016, 10:23   #11
Atom73
Member

L'Avatar di Atom73

Iscritto dal: Jan 2013
mi aggiungo agli altri, ancora non si riesce a capire se su pc sarà ancora un flop come gli altri recenti porting da xbox oppure finalmente fanno un titolo che sfrutta veramente la potenza del pc
attendiamo....
Atom73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2016, 11:36   #12
Luxor83
Senior Member

L'Avatar di Luxor83

Quote:
Originariamente inviato da NoAliasing Guarda i messaggi
Ma cosa ti aspetti un simulatore fammi capire?
Mi aspetto un gioco dove una ferrari non sbandi in curva a 50Km/h. Non una simulazione. Ma dove il bolide dev'essere bolide, e la carretta dev'essere carretta. Tutto qua!
Old 22-09-2016, 11:40   #13
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da Atom73 Guarda i messaggi
mi aggiungo agli altri, ancora non si riesce a capire se su pc sarà ancora un flop come gli altri recenti porting da xbox oppure finalmente fanno un titolo che sfrutta veramente la potenza del pc
attendiamo....
APEX girava già bene su pc, quindi il motore grafico usato per gli ultimi Forza direi che è ben ottimizzato per PC.

resta da vedere come se la cava questo che è open world.

Quote:
Mi aspetto un gioco dove una ferrari non sbandi in curva a 50Km/h. Non una simulazione. Ma dove il bolide dev'essere bolide, e la carretta dev'essere carretta. Tutto qua!
Allora nessun gioco arcade può andarti bene, e Horizon è nato come arcade

Old 22-09-2016, 12:21   #14
Atom73
Member

L'Avatar di Atom73

Iscritto dal: Jan 2013
@goofy

ma cosa centra apex che in confronto ad horizon sembre un gioco della milestone?!?!?!

su pc ci sto giocando ad apex carino ma è preistorico rispetto alla demo di horizon su xbox one, la domanda è se se horizon 3 sul pc sarà = o > alla versione xbox
Atom73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2016, 18:40   #15
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Ma la versione PC boxata dove si può trovare?
paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2016, 18:49   #16
Luxor83
Senior Member

L'Avatar di Luxor83

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi

Allora nessun gioco arcade può andarti bene, e Horizon è nato come arcade
Ah bhe allora se lo dici tu di sicuro sarà così....

Mah...sparano sentenze a caso
Old 24-09-2016, 14:58   #17
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da Atom73 Guarda i messaggi
@goofy

ma cosa centra apex che in confronto ad horizon sembre un gioco della milestone?!?!?!

su pc ci sto giocando ad apex carino ma è preistorico rispetto alla demo di horizon su xbox one, la domanda è se se horizon 3 sul pc sarà = o > alla versione xbox
Apex un gioco milestone?

probabilmente non hai mai giocato a Forza 6 su Xbox One, dato che il gioco ha lo stesso motore grafico e lo stesso identico motore fisico e modello di guida.
cambiano solamente i contenuti, dato che APEX è free-to-play, e in pratica sembra una demo di Forza 6 su console.

Horizon 3 invece è un gioco completo, e qundi a pagamento, sia su console che su PC.

Quote:
Ah bhe allora se lo dici tu di sicuro sarà così....

Mah...sparano sentenze a caso
non una sentenza ma un mio parere.

tu hai dato una sentenza, ossia che non vuoi giochi dove "dove una ferrari non sbandi in curva a 50Km/h", che scusami ma vuol dire tutto e niente, perchè io anche in Horizon ti posso prendere una 458 Italia e modificartela in modo che non scappi MAI in curva, oppure farla diventare un mezzo che appena tocchi l'accelaratore ti scoda via anche a bassa velocità.

magari prova la demo di Horizon 3 e capirai da solo se è un gioco arcade che ti aggrada o meno.

Ciao.

Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Apple in piena tempesta: anche il boss d...
Due GeForce GTX 580 in SLI: l'insospetta...
TSMC dà i numeri: dal processo N7...
La ricarica wireless dei Samsung Galaxy ...
Stop ai social per gli Under 16: l'Austr...
Google svela i videogiochi più ce...
TikTok lancia il nuovo feed con contenut...
Amazon aggiorna gli sconti e si prepara ...
GeForce NOW: 50% di sconto e 30 nuovi gi...
Insta360 Ace Pro 2 in offerta: disponibi...
Roborock Saros 10R a 909€ invece di 1.39...
Solo oggi due monitor Acer a prezzi assu...
FRITZ!Box in forte sconto su Amazon: mod...
Apple + Samsung = monopolio totale nel Q...
6 TV 4K in super sconto su Amazon, anche...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian