|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/tel...zzo_index.html
Samsung ha annunciato il nuovo Galaxy Note7, un dispositivo che non ha bisogno di presentazioni. Il phablet dei coreani salta il numero 6 della progressione numerica naturale per appaiarsi alla famiglia Galaxy S, e introduce una nuova piattaforma hardware e nuove funzionalità molto interessanti per la S-Pen Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
caspita, questa volta hanno fatto tutto giusto. L'unica pecca è il prezzo ma la questione è relativa solo a chi lo acquista.
da utente iphone dico: quasi quasi.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Mah
Viste le caratteristiche direi che vado senza problemi sul S7 edge!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Cavolo, se il display fosse stato UHD, sarebbe stato il dispositivo finale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2016
|
Io ho un note 2 acquistato poco dopo l'uscita, perchè dovrei cambiare? Cosa fà questo che non fà il mio? Li regge 4-5 senza ricaricare la batteria?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
|
@Redazione @Nino Grasso
Se posso permettermi, fra le caratteristiche tecniche andrebbe secondo me ben evidenziato in grassetto il supporto garantito dal produttore per il terminale. Ad esempio nel caso dei Nexus Google garantisce 18 mesi, Apple per i suoi iPhone 4+ anni (credo), MS 36 mesi e così via. Secondo la mia personalissima opinione, in un mercato in cui un telefono di fascia medio alta funziona benissimo anche dopo alcuni anni, il supporto del produttore assume tutt'altra importanza rispetto a 6 o 8 anni fa, quando il salto fra una generazione e l'altra era molto più evidente. Buon lavoro/ferie ![]() Ultima modifica di Pino90 : 02-08-2016 alle 20:22. Motivo: typos |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
il soc dovrebbe essere composto 4 core a53 e core Exynos M1
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Ma che commento é? Minchia c'é gente che si cambia l'auto o la moto ogni 3/4 anni e a te sembra assurdo passare da uno smartphone di 4 anni fà ad uno nuovo? A parte che nessun dottore ti ordinar di farlo, ma credo che per capire cosa cambia da un note 2 a questo ti basti toccarlo con mano senza neanche accenderlo.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
@digmedia
Avevo anche io un S4 che però purtroppo si é guastato da solo dopo due anni e un mese, cioé a garanzia terminata, mi son preso poi un Huawei P8 che é paragonabile ad un S5. Avrei solo un problema sul P8 che é la batteria integrata che non posso sostituire e che é un poco piccola per il mio uso. Dell`S4 non mi piaceva tutto il bloatware preinstallato da Samsung che sull`Huawei non c`é.
Se uno mi potesse consigliare un telefono economico con prestazioni tra l`S4 e l`S5, SD-card, 16 GB interni, che riceve gli aggiornamenti a partire da Android 6 ma che abbia una batteria molto grande e facilmente sostituibile lo prenderei subito perché di più non mi serve. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Rimini
|
EDIT
Ultima modifica di Dichy : 02-08-2016 alle 22:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quello che non avete ancora capito e' che Samsung non intende prestare alcuna garanzia sui prodotti mobili venduti.
Ora, 879 euro a Vs. rischio e pericolo.... per fare 'bella figura'al bar o con le amiche.... I soldi sono i Vs....evidentemente ne avete da buttare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
si in effetti ma c'è anche da dire che la versione di 4 android è stata presente per parecchio tempo sul mercato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
dopo il note 3 preso nuovo su gli stokk....sti a 480 Samsung ha dato una gasata ai prezzi furiosa... terminale spettacolare ma a quel prezzo si guarda anche altro!
![]() ![]() 879€ dailà.... ![]()
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
il prezzo è di listino per giustificare il costo finale degli abbonamenti. dopo qualche mese lo troveremo ribassato come sempre.
samsung mi ha appena chiesto di scaricare un aggiornamento per il mio note 4. io ho notato che il mio da sempre a volte si blocca per qualche secondo, soprattutto quanso scrivo sms o mando watsapp, forse obama non ci sta dietro alla mia scrittura super veloce lol. la s-pen non si usa tanto ma quando la usi è veramente comoda. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
e questo sulla base di cosa?
TF2 n!gage server:217.199.3.237:27015 |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
ma basta aspettare qualche mese per risparmiare parecchio
TF2 n!gage server:217.199.3.237:27015 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
TIPO?
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
be ho avuto il note 3 e mi era piaciuto un sacco ma ho cmq un budget da rispettare. 879 euro potrei anche spenderli ma il concetto è che non voglio spenderli lì!
son passato allo zenfone 2 spendendo 40euro con la vendita del note 3... la s-pen? si vive anche senza... ![]() ![]() impronte? ok lo hanno anche i cinesoni ormai. sulla fotocamera nulla da eccepire visti gli scatti dei vari s6/7, giù il cappello. risoluzione qhd? x cosa? ![]()
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:46.