|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: sanremo
|
aggiornamento win fermo 82%
ciao posseggo un ibrido con win 8 installato, vorrei aggiornare a 8,1 visto che me lo da nello store gratis.
ho provato a disattivare l'antivirus e installare ma si blocca a 82%.... consigli? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, prova a dare un' occhiata qui >
https://support.microsoft.com/it-it/...to-windows-8-1 Nel prossimo link che trovi, dice che l' aggiornamento gratuito da W8 a W8.1 c'è per due anni, non se dal rilascio di W8.1, ottobre 2013 o se dal rilascio del nuovo update di luglio 2014, penso la prima ipotesi, comunque i due anni sono passati ugualmente, poi..... Guarda anche alla voce "Impossibile aggiornare a Windows 8.1, come risolvere i problemi più comuni" > Microsoft: due anni per aggiornare Windows 8 a Windows 8.1. W8.1 puoi scaricarlo ufficialmente dalla Microsoft tramite il tool della Microsoft stessa, alla voce "Scarica ora lo strumento" e installarlo, magari anche tramite installazione pulita, però poi bisogna vedere se ti attiva la licenza, tramite il tuo product-key > https://www.microsoft.com/it-it/soft...nload/windows8
![]() |
#3 |
Member
|
grazie
![]() provo a dsattivare antivirus e a scaricare da microsoft vi faccio sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ok, fai sapere come è andata .
![]() |
#5 |
Member
|
buongiorno, ho scaricato il file da microsoft penso su chiavetta e ora ha finito,
mi dice quando sei pronto per l'installazione, verifica di avere il codice product key..... che faccio ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
tieni a portata di mano il seriale di windows 8
![]() se la macchina è oem lo trovi sullo sticker attaccato alla stessa se invece è una versione retail lo trovi sulla confezione di windows ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo puoi recuperare con tool freeware tipo ProduKey della Nirsoft, lanciato a SO funzionante, cosi quando te lo chiede lo digiti . Adesso non so se W8 pre-installato su pc, riporti la classica etichetta adesiva detta COA - Certificate Of Authenticity, dove c'è scritto anche il product-key . Mi sembra di ricordare che da W8, proprio per il fatto che è pre-installato in modalità Uefi, l' etichetta COA incollata al case del computer, sia stata tolta . L' etichetta si trova su pc che hanno pre-installato W7, poi da W8 è cambiato il metodo, almeno ![]()
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 29-08-2016 alle 12:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Ho installato win 8,1 .
Il codice l'ho trovato con produkey nirsoft. Solo che non mi rileva la tastiera Bluetooth????? Come posso fare Il cellulare la rileva quindi è un problema di win penso |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Però i cellulari li rileva.. Non rileva la tastiera
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Che modello è la tastiera, perché quando ho usato tastiere BT mai avuto problemi di riconoscimento con W8.1.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Avrai dato la risposta da un computer che ha W7 pre-installato
![]() ![]() Quote:
https://www.microsoft.com/accessorie...less-bluetooth
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Acer keyboard cover (originale) tastiera ps2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() però poi mi sono ricordato di quello di mia moglie, nato con windows 8 (e ora aggiornato a w10, non ancora AU dato che non appare la notifica) dove appunto non c'è alcuno sticker ![]() un saluto anche da parte mia ![]() ciao ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Gli unici errori me li dà su altri dispositivi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Forse ha bisogno di qualche driver.......
http://www.driverguide.com/driver/co...ard/index.html @ aled Ahhhh ti ho beccato ehhh ![]() ![]()
![]() |
#17 |
Member
|
aggiornamento,
acer Italia mi ha detto di aspettare che piano piano windows scarca gli aggiornamenti necessari. acer francia mi ha linkato i driver da scaricare e mi ha spiegato passo passo, risultato...... vi sto scrivendo con la tastiera in oggetto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ottimo
![]() ciao ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Anche se non avessi scaricato da acer francia, primo o poi sarebbero arrivati, chiaro che tu dici, meglio prima che poi ![]() Adesso che hai tutti i driver a posto, per la prossima volta che devi reinstallare da zero W10, creati una cartella di backup, con tutti i driver, soprattutto con quelli che hai scaricato e che non riuscivi ad avere . Cartella di backup dei driver, che ti puoi creare con > Driver Magician Lite, anche in versione Portable, alla voce > Download Portable Driver Magician Lite Lite è la versione freeware di Driver Magician, che di suo è shareware, ossia a pagamento . Cosi una volta creata la cartella di backup con tutti i driver, sei a posto ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
grazie a tutti 😃
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:10.