|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...mor_64208.html
La casa di Cupertino si appresta a rinnovare la linea di portatili MacBook Air e degli All-in-One, iMac nel mese di ottobre, che si sommeranno al rinnovato MacBook Pro. Apple sarebbe inoltre al lavoro su un nuovo monitor 5K sviluppato in collaborazione con LG. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2016
|
Buona.
Devo giusto rinnovare qualche macchina. Vediamo cosa ci sarà di bello. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Io ho un Imac 27" late 2015 e devo dire che é una gran bella macchina. Il mio prossimo Imac sará il modello a 30" da 10k previsto per le calende greche.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Bannato
|
Quote:
Ne ho uno anche io, ma non del 2015....più vecchio e francamente, non so se lo ricompro. Oggi un MacBookPro soddisfa gran parte delle esigenze semipro (ma anche pro) come le mie e quindi preferirei prendermi quel tipo di macchina e collegarla all'occorrenza ad un monitor esterno. Comunque, personalmente le valutazioni le farò quando usciranno sia i nuovi Imac e sia i nuovi MacBook. Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
GPU AMD nel refresh dell' iMac 5K sarebbe davvero uno spreco, ma ogni giorno che passa perdo sempre più la speranza
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
ma macbook pro da 13" con prestazioni comparabili ad un 15" non interessa a nessuno? Sarebbe forse ora di trovare su un 13" una cpu da 4 core ed una scheda video discreta.
Sul macbook pro 13" che mi ritrovo (2011 late, i7 2.8GHz, 16GB ram, 2 hd ssd), quando riproduco più flussi in streaming le ventole girano al massimo e sul portatile ci posso friggere le uova. Se ci fosse una scheda video discreta (adesso c'è una intel HD3000) forse andrebbe molto meglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Milano
|
Sogno un iMac 5k con W10 ma mi toccherà usare bootcamp
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
Apple non è di questa idea, il modello da 15 deve essere quello più pompato di quello da 13 a me piacerebbe avere prima di tutto la scelta del display che nel notebook è fondamentale, poi quella della configurazione hw posso volere un 15'' perché ho bisogno di spazio sullo schermo ma avere meno pretese riguardanti la CPU e lo storage ad esempio, oppure come dici tu voglio la portabilità estrema ma ho anche bisogno di CPU e GPU con più potenza possibile non ci sentono da questo orecchio c'è poco da fare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
Non ho ancora acquistato alcun MacBookPro proprio per questo motivo! Troppo costoso il 15" (che utilizzerei al 60% attaccato al monitor esterno e il restante in mobilità) e troppo stitico di potenza quello da 13". Caxxo...E fatela una via di mezzo tipo iphone SE che è si più piccolo, ma solo esternamente! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.