|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...lia_71496.html
Grazie ad una fonte, che vuole rimanere anonima, abbiamo avuto modo di scoprire come il nuovo Google Pixel 2 arriverà anche in Italia dal prossimo novembre e sarà esclusiva fino a Marzo 2018 dell'operatore 3 Italia. Ecco i dettagli. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ed ecco che tutti i top di gamma iniziano ad adeguarsi ai prezzi stabiliti il 12 Settembre.
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: VARESE
|
iphone X e pixel 2 .. per me possono stare sullo scaffale.. si è persa la misura.. 999€ follia, il mio falegname con 5 euro ci faceva anche i bordi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Non che cambi molto visto che in fondo i cellulari dopo un mese scendono del 45% del loro prezzo. Il vero problema è il cartello degli operatori telefonici con i loro 28 giorni...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
|
Ancora troppo poco! devono spremerli di più...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
ma stiamo scherzando? praticamente dall'anno prossimo ci vorranno 1000€ per acquistare un telefono top di gamma di qualsiasi marca...
apple e samsung stanno distruggendo il mercato a suon di troiate commerciali e tutti gli van dietro in questa follia... ma il problema più grande sono gli acquirenti disposti a spendere 1000€, ripeto MILLE EURO per un cellulare. sono stato da sempre un amante della tecnologia e non mi sono mai comportato da tirchio, ho sempre "fatto girare il mercato" nel mio piccolo, ma essere spennato come il più stupido dei polli questo no, non lo accetto... rimarrò ancora parecchio col mio iPhone 6 pagato 2 anni fa 350€ nuovo ( e già all'epoca erano bei soldi ), non mi interessa foraggiare più questi pazzi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
E' vero che i prezzi di listino stanno salendo alle stelle però S8 sta a 500/550 euro da un paio di mesi, LG G6 addirittura 375 euro!!
Quindi mi sembra che stiano sparando alto il prezzo solo per stare dietro ad apple come prezzo di listino ma poi la realtà è che basta aspettare qualche mese ed il prezzo cambia totalmente! Il problema sono i pixel che non sono mai scesi particolarmente! Dopo un anno il pixel costa ancora 500 euro e pixel xl sopra i 600! Quindi si sono svalutati come l'iphone 7 che per un telefono android è anomalo. Il problema è che a mio avviso pochissime persone sceglierebbero di acquistare un pixel al posto di un iphone a parità di prezzo, perché non è uno "status symbol" come l'iphone. Io ho sempre avuto i nexus perché android lo uso solo stock ma sono il primo che non lo comprerei mai a quelle cifre! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
vabbè, ma tanto li vendono a rate e poi col piano "cambialo col nuovo modello" a nessuno frega più nulla...
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/articoli/tel...puo_index.html
Case: Cooler Mastrer HAF 922 | Ali: Cooler Mastrer Silent ProM 700W | MB: ASUS P6T Delux v2 | CPU+Dissi: Intel i7 920 + Freezer Xtreme rev2 | RAM: 6x2GB Corsair @ 1600 | HDD 1: Intel SSD x25-m 160GB | HDD 2: Sygate 500GB 7200rpm | VGA: Sapphire HD 7970 GHz Edition 3GB Vapor-X ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
e se lo tengono, lo fanno strapagare e poi lo puoi prendere solo da loro, al momento non vedo perchè sia preferibile a S8 o note 8 o lg V30...
![]()
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: May 2015
|
batteria da 3.440 mAh
con quel display
con il display in risoluzione per gelatai con quel popo' di roba come la ram La batteria da 3.440 mAh potrebbe riuscire ad arrivare a mezza giornata. Poi ancora l'unita' di misura, sono 3.4Ah non andate a comprare il pane chiedendo 5 milioni di milligrammi di pane, no? E' un sito tecnico o no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Bella tavanata.
Rapporto prezzo-benefici infimo.
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Nell'elettronica di consumo (perché di questo si tratta) non ha il minimo senso una spesa del genere. Non lo vogliamo capire, purtroppo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
e continuiamo col vincolo a 30mesi quando la legge dice che il max è 24mesi.
ma sicuramente con quel prezzo venderà a vagonate. GG ![]()
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
costa meno = vale meno quindi se vuoi battere la concorrenza il prezzo deve essere maggiore o al limite uguale, così che la gente possa pensare che vale di più o al limite uguale, a prescindere dall'hardware e/o dalle funzionalità. grazie Apple per me se li tengono, io continuo ad usare il mio LG da 89euro preso in offerta a MW, ci faccio esattamente le stesse cose di quei TopDiGamma.
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Per rendere la percezione del prodotto paragonabile al telefono apple i produttori sono costretti a fare un prezzo di listino simile. Però poi è numero buttato lì a caso perché dopo qualche mese lo trovi a centinaia di euro in meno. Però questa cosa non è successa con i pixel, il che è un problema perché sono REALMENTE costosi come i telefoni Apple, senza poterselo permettere! Io ho avuto 3 nexus ed ora un iphone 6s e vorrei tornare ad un telefono google ma sicuramente non a queste cifre! Se il pixel 2 xl costasse 600 euro farei subito il cambio! Ma a 1000 non ci penso neanche.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Penso che mi terrò stretto il nexus 5x ancora per un bel po'...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
fortuna che gli scaffali sono capienti, c'è spazio per tutte le porcherie che vorranno produrre.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
999 per uno SD 835? LOL
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
io vorrei solo che mi spiegassero perchè dovrei dare quella somma per quello smartphone.. quali cose giustificano il prezzo? per iphone x potrei capire per il mondo apple che possa essere una novità grossa ma android?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.