|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Roma
|
[RM+Ss]Desktop Gaming | Video Editing-i7+R390 8GB
Vendo il mio pc Desktop che attualmente uso regolarmente causa poco tempo libero "studi ed esigenze diverse".
Il pc funziona benissimo ed è perfetto per giocare a qualsiasi titolo di questa generazione e della prossima a 1080p ed oltre con tutti settaggi al massimo. Ottimo anche per l'editing ed il montaggio video anche a 4k grazie all'i7 di cui è dotato. Il pc è molto silenzioso e le temperature sono veramente basse grazie all'impianto di raffreddamento a liquido. Se siete interessati e avete dubbi, domande, richieste riguardo test da fare non esitate a contattarmi ! Ho provato a configurare un pc analogo a questo su amazon qualche giorno fa ed il prezzo era di oltre 1400€ "so bene essere una cifra poco attendibile, ma era per rendere l'idea" LISTA COMPONENTI: Case: Corsair Case ATX full tower Obsidian Series 750D Ali: XFX Pro Series XTR 750W 80+Gold "Seasonic" Cpu: Intel Core i7-4790K Mobo: MSI Z97 Gaming 7 Ram: 8GB Corsair Vengeance Pro ddr3 1866 Hd : Western Digital 1TB Caviar Blue Ssd: Crucial SSD M550 128GB Video: Shappire Radeon R9 390 Nitro Tri-x 8Gb Liquido:Corsair H105 Prezzo 850€ + eventuali ss "suggerisco consegna a mano" ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Bart Simpsons : 26-11-2016 alle 11:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Reggio Emilia (+ o -) e triangolo MN-RE-MO
|
Ciao Bart!
se mai decidessi di smembrare sarei interessato a mobo+cpu+liquido ![]() Grazie!
![]() |
#4 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
|
Senza vga... Quanto fai?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:14.