|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/le-versio...nti_63983.html
Continua la marcia di avvicinamento al lancio di No Man's Sky. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Certo che a far uscire un gioco a ferragosto non mi sembrano molto saggi...
![]() Son curioso di provarlo ma dovrò aspettare settembre, anche se forse ci vorrebbe il bel visore VR per goderselo appieno...
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Concordo anche se ce ne sono di persone senza "vita sociale"... anche in questo periodo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Firenze
|
Senza multiplayer? LOL
Un gioco così senza la possibilità di incontrare altra gente è una discreta martellata nei coglioni.
Io non ci giocherò. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ma che è, always online!?
![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Rimini
|
Fortuna che non c'è possibilità di incontare altri giocatori. Ovvero i soliti rompiball che rovinano sempre i vari multi durvival
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
|
Gioco a dir poco inutile. Se l'obiettivo é quello di scoprire per primo un pianeta e chiamarlo CULO (scoperto da porcozio) e farlo sapere al mondo, allora prevedo una morte veloce per un gioco di m.
Certo che 60 euri (steam) sono veramente tanti.
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
Città: A criticà, in bun tucc!
|
Quote:
P3d, Elite, Euro truck, american Truck, project cars, usarlo con TrackIR è una figata e comodità assurda, penso sia la stessa cosa una volta provato con un caschetto VR con questi titoli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
A me sto gioco a vedere dai filmati dice poco o nulla e non mi riferisco alla cosmesi grafica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.