Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-08-2016, 08:22   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/ama...oci_63948.html

Novità nel già impressionante sistema di consegne Amazon: nasce lPrime Air, la prima flotta aziendale per consegne che conterà entro due anni circa 40 velivoli. Esordio anche per la app Flex per la logistica via terra

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2016, 08:58   #2
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8932
sempre più colossale!...ha dimostrato un concetto, il prezzo influisce è vero, ma l'assistenza vince...spendo anche di più pur di acquistare da amazon perchè so che qualsiasi problema me lo risolvono
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2016, 09:10   #3
FirePrince
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 782
Posto che uso spesso Amazon ed ho anche Prime (dall'Inghilterra, dove vivo), e trovo il servizio comodo per moltissime ragioni sono del tutto in disaccordo sul fatto che abbiano una buona assistenza. La reputo pessima, ed ogni volta che ho dovuto contattarli e' stata una tragedia. Gente da paesi improbabili che parla un inglese a dir poco singolare, ti fanno rimbalzare da una persona all'altra ed ogni volta devi spiegare tutto da zero. Uno dei peggiori servizi clienti con cui ho avuto la sfortuna di avere a che fare. Uso Amazon solo perche' ha prezzi ragionevoli, ed un catalogo enorme, oltre che la consegna entro un giorno o addirittura il giorno stesso, ed una rete di punti dove poter ritirare se non si vuole la consegna a casa (per me che non ci sono mai sarebbe un problema altrimenti).
FirePrince è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2016, 09:38   #4
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 44423
Boh...
le poche, pochissime volte che ho necessitato della loro assistenza, ho aperto una chat, spiegato il problema, e mi hanno dato il Rientro Merci Autorizzato !

tre minuti, forse.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2016, 09:47   #5
AlNTzac
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 1443
Quote:
Originariamente inviato da FirePrince Guarda i messaggi
Posto che uso spesso Amazon ed ho anche Prime (dall'Inghilterra, dove vivo), e trovo il servizio comodo per moltissime ragioni sono del tutto in disaccordo sul fatto che abbiano una buona assistenza. La reputo pessima, ed ogni volta che ho dovuto contattarli e' stata una tragedia. ......
mi par di capire che ti riferisci all'assistenza fuori dall'Italia vero Se e' cosi non posso dire nulla al riguardo in quanto personalmente utilizzo Amazon italia e per quanto mi riguarda ho solo esperienze positive con l'assistenza, sia come privato che come azienda tutti i problemi post-vendita sono stati velocemente risolti e fra l'altro non ho il servizio Prime perche' non mi interessa avere i prodotti entro 24h (tanto in 2 giorni lavorativi li ricevo comunque).
Compro molto su Amazon e quindi statisticamente ho avuto diversi problemi, la maggior parte si riferivano a prodotti arrivati guasti o che si rompono in pochi giorni dopo l'arrivo (in questi casi erano hard disk per notebook e Pc, in effetti devo dire che non sempre il packaging e' adeguato) e' bastato fare richiesta via web e in 3 giorni arriva un corriere con un nuovo prodotto e si prende direttamente il vecchio, e questa tranquillita post-vendita e' fondamentale e spesso decisiva nella scelta del fornitore, ne ho utilizzato diversi ed in alcuni casi si trovano prezzi piu' bassi di quelli Amazon ma se la differenza e' poca allora scelgo comunque Amazon, il mercato dell'e-commerce si sta' velocemente espandendo e ci sarebbe spazio per molti ma non tutti sembrano avere compreso l'importanza dell'assistenza post-vendita e reputo positiva la presenza di Amazon in quanto costringe i concorrenti ad essere sempre impegnati a migliorare la propria offerta, e questo alla fine e' un vantaggio per tutti ...
AlNTzac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2016, 10:41   #6
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 44423
Vero verissimo !

Magari per un cavo per cellulare, non è necessaria un assistenza top, ma per oggetti di un certo valore e/o facilmente soggetti a problemi ( vedi appunto hard disk ), è importante avere un fornitore che non ti fa storie e ti fornisce una sostituzione veloce.

Molta gente guarda solo il prezzo e poi finisce di acquistare da "peppino o' robivecchi" poi scrive sui forum lamentandosi !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2016, 10:54   #7
Ibanez89
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Corato (Bari)
Messaggi: 976
Quote:
Originariamente inviato da FirePrince Guarda i messaggi
Posto che uso spesso Amazon ed ho anche Prime (dall'Inghilterra, dove vivo), e trovo il servizio comodo per moltissime ragioni sono del tutto in disaccordo sul fatto che abbiano una buona assistenza. La reputo pessima, ed ogni volta che ho dovuto contattarli e' stata una tragedia. Gente da paesi improbabili che parla un inglese a dir poco singolare, ti fanno rimbalzare da una persona all'altra ed ogni volta devi spiegare tutto da zero. Uno dei peggiori servizi clienti con cui ho avuto la sfortuna di avere a che fare. Uso Amazon solo perche' ha prezzi ragionevoli, ed un catalogo enorme, oltre che la consegna entro un giorno o addirittura il giorno stesso, ed una rete di punti dove poter ritirare se non si vuole la consegna a casa (per me che non ci sono mai sarebbe un problema altrimenti).
Ti consiglio di usare la chat, alla fine ci si capisce meglio a parole con i centralini, se già in italia sono quasi tutti stranieri, figuriamoci all'estero dove si parla inglese, li avranno presi dal burundi
__________________
Trattative concluse con: Reiser Darkside, Rhapsodyan [ITA], ugofoscolo, teosc, Globex, Estero, lelesporting, gratta, m.linus, fuku, Danyit84 korra88 tuvok960, walter.caorle, Tecnomania01, BloodFlowers
Ibanez89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2016, 11:14   #8
FirePrince
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 782
Si, ho probato anche con la chat, ci si capisce meglio ma resta il problema che prima di parlare con qualcuno che possa effettivamente risolvere il problema devi farlo con almeno due che non sanno far altro che dare risposte preconfezionate, o darmi informazioni che posso benissimo reperire dal sito. Giusto per capire di cosa sto parlando vi incollo il transcript di una chat col servizio clienti, avvenuta dopo averli contattati gia' due volte (DUE) nei giorni precedenti, senza che risolvessero nulla. E persino la terza volta ho comunque dovuto parlare con due persone diverse...

Quote:
Initial Question: Hello, I already contacted the customer service about this order at the end of last week and at the beginning of this one; the parcel never arrived, and Amazon is unable to tell me where it is and when it's supposed to arrive. I was told to wait until Wednesday (today), but nothing has changed. What should I do now? Thanks
10:17 AM GMT Babu(Amazon): Thank you for contacting Amazon.co.uk. My name is Babu.
10:18 AM GMT Babu: Am I chatting with xzz?
10:18 AM GMT xzz: hi Babu
yes, I am xzz
10:18 AM GMT Babu: Hello xzz.
10:19 AM GMT Babu: I can certainly understand your concern.

Please allow me 2 minutes while I check this for you.
10:20 AM GMT xzz: sure, thanks
10:22 AM GMT Babu: Thanks for waiting.
10:23 AM GMT xzz: you're welcome
10:24 AM GMT Babu: I have checked and see that your order has been delayed by transit. A member of our Fire Tv team will need to help you with this. Please hold while I transfer you. One of our representatives will assist you shortly.
10:24 AM GMT xzz: ok, thanks
10:25 AM GMT Amazon: Hello, my name is Furqan. I'll be happy to help you today.
10:25 AM GMT xzz: Hello Furquan
Furqan*
10:26 AM GMT Amazon: Hi, I'm sorry that the order has still not been delivered.
Do not worry as I will check the information for this and help you right away.
10:26 AM GMT xzz: thank you
10:27 AM GMT Amazon: You're welcome.
I see that in this case I will right away go ahead and create a free replacement order for you for the item and select the fastest available shipping method.
I will make sure it is delivered to you this time without any issues and at the earliest.
10:27 AM GMT xzz: that would be great
10:28 AM GMT Amazon: I see that the original package unfortunately was lost in transit by the carrier and that is the reason it was never delivered.
Could you please confirm if the address below is good:

xzz
address
10:28 AM GMT xzz: yes, everything is correct
10:29 AM GMT Amazon: Thank you for confirming that for me.
Once this chat ends I will send you an email with all replacement order details for sure.
Also, the replacement order will be delivered to you on Friday, 11 December 2015.
10:30 AM GMT xzz: ok
10:30 AM GMT Amazon: I've successfully created the replacement order.
10:30 AM GMT xzz: thank you very much
10:30 AM GMT Amazon: You're most welcome. Please let me know if there is anything else that I may assist you with today?
10:31 AM GMT xzz: no, that was all
thanks again, have a nice day
10:31 AM GMT Amazon: You're welcome. Thank you for visiting Amazon.co.uk Chat. We look forward to seeing you again soon. Have a Nice Day!
Please click on "End Chat" to close this window.

Please click the "End Chat" link to close this window. You'll then be asked to complete a quick survey and provide comments about your experience. We hope to see you again soon!

Thank you.
Amazon.co.uk
FirePrince è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2016, 11:25   #9
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 44423
Quote:
My name is Babu.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2016, 12:39   #10
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 44423
Quote:
Originariamente inviato da Antonio23 Guarda i messaggi
forse mi sa che hai perso un po' contatto con cosa vuol dire "pessimo servizio clienti"
Vero anche questo...
Se vuole gli posso dare il nome di un paio di shop "affidabilissimi", io cui provare un intensa esperienza di DISassistenza clienti !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2016, 12:39   #11
BLACK-SHEEP77
Senior Member
 
L'Avatar di BLACK-SHEEP77
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 996
tutti che si fanno influenzare da quello che dice la gente, io vado controcorrente e dico che amazon non è piu quella di una volta e vi spiego il perche, fino a 2 anni fa amazon aveva ottimi prezzi"i migliori del web oserei dire" e le spedizioni erano piu veloci, dopo 2 anni su amazon trovo prezzi piu alti e con la scusa che devi avere amazon prime se non lo sei ti inviano la merce in ritardo apposta, io vivo in sicilia e se 2 anni fa mi arrivava la merce in 3 giorni lavorativi oggi ci mettono 5 giorni lavorativi, solo con il prime mi arrivano in 3 giorni lavorativi e questo lo so perche ho approfittato del mese gratis, le tv su amazon hanno i prezzi piu alti del web, ho comprato 2 tv dagli stockisti risparmiando in media 100€ a tv con spedizioni rapidissime, il lunedi ordinavo e il mercoledi avevo la tv a casa, insomma credo che amazon con tutta sta infrastruttura mastodontica dovrà per forza aumentare i prezzi e c'è il rischio che non riesca a tenere tutto sotto controllo.
BLACK-SHEEP77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2016, 13:36   #12
oatmeal
Senior Member
 
L'Avatar di oatmeal
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
Messaggi: 2191
Quote:
Originariamente inviato da BLACK-SHEEP77 Guarda i messaggi
tutti che si fanno influenzare da quello che dice la gente, io vado controcorrente e dico che amazon non è piu quella di una volta e vi spiego il perche, fino a 2 anni fa amazon aveva ottimi prezzi"i migliori del web oserei dire" e le spedizioni erano piu veloci, dopo 2 anni su amazon trovo prezzi piu alti e con la scusa che devi avere amazon prime se non lo sei ti inviano la merce in ritardo apposta, io vivo in sicilia e se 2 anni fa mi arrivava la merce in 3 giorni lavorativi oggi ci mettono 5 giorni lavorativi, solo con il prime mi arrivano in 3 giorni lavorativi e questo lo so perche ho approfittato del mese gratis, le tv su amazon hanno i prezzi piu alti del web, ho comprato 2 tv dagli stockisti risparmiando in media 100€ a tv con spedizioni rapidissime, il lunedi ordinavo e il mercoledi avevo la tv a casa, insomma credo che amazon con tutta sta infrastruttura mastodontica dovrà per forza aumentare i prezzi e c'è il rischio che non riesca a tenere tutto sotto controllo.
Fino a due anni fa potevano permettrselo, ora col cambio di regime iva non più. Resta il fatto che i miei acquisti online sono fatti nel 90% su Amazon per la sicurezza che da e perché ormai si trova davvero di tutto. I 19€ spesi per Prime non sono tanti, se considero anche che ci parcheggio i backup dei raw della mirrorless da due anni a a questa parte è un costo onestissimo
oatmeal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2016, 14:51   #13
randorama
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 8977
anche secondo me (e tante altre persone con cui ho avuto modo di confrontarmi in merito) "amazon non è più quella di una volta".
per i prezzi ci può anche stare; ci può stare di pagare un po' di più per avere il servizio di amazon (che è e rimane tutt'ora inarrivabile).
quello che trovo davvero difficile da accettare è l'apertura ai venditori terzi e tutto quello che ne segue.
vogliamo parlare delle recensioni-marketta che i soliti recensori seriali rilasciano ai venditori cinesi in cambio di un articolo "offerto in regalo o con sconto in cambio di una recensione imparziale e onesta"?
non se ne può più.
in almeno un paio di occasioni ho segnalato la cosa al customer care... se ne fregano.
randorama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2016, 14:53   #14
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29980
personalmente l'unica cosa che ho sempre detestato di amazon è la fluttuazione di prezzi che hanno gli articoli anche dalla sera alla mattina dopo, cribbio ci compro hardware pc (che piu diventano vecchi e piu dovrebbero costare di meno), articoli per la cura personale e minchiatine varie... mica devo investire in borsa...

Per quanto riguarda le tv o grandi elettrodomestici comunque non sono mai stati concorrenziali rispetto i grandi magazzini.

Ultima modifica di 29Leonardo : 05-08-2016 alle 14:56.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2016, 14:57   #15
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 44423
Secondo me...

Il fatto che il servizio/prezzo sia peggiorato, è anche causa dell'italica abitudine di usare il suo servizio per trovare il processore che sale meglio o la vga più veloce, et similia...

Sui forum si legge spesso infatti di gente che acquista tot prodotti per provarli, si tiene quello che funziona meglio e restituisce gli altri !

Questa cosa ha ovviamente un costo per amazon, che influisce, sul prezzo e sul servizio.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2016, 15:13   #16
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 11238
Quote:
Originariamente inviato da FirePrince Guarda i messaggi
Posto che uso spesso Amazon ed ho anche Prime (dall'Inghilterra, dove vivo), e trovo il servizio comodo per moltissime ragioni sono del tutto in disaccordo sul fatto che abbiano una buona assistenza. La reputo pessima, ed ogni volta che ho dovuto contattarli e' stata una tragedia. Gente da paesi improbabili che parla un inglese a dir poco singolare, ti fanno rimbalzare da una persona all'altra ed ogni volta devi spiegare tutto da zero. Uno dei peggiori servizi clienti con cui ho avuto la sfortuna di avere a che fare. Uso Amazon solo perche' ha prezzi ragionevoli, ed un catalogo enorme, oltre che la consegna entro un giorno o addirittura il giorno stesso, ed una rete di punti dove poter ritirare se non si vuole la consegna a casa (per me che non ci sono mai sarebbe un problema altrimenti).
Amazon mediamente ha prezzi più alti degli altri ma rispetto a molti e-commerce italiani il servizio postvendita è letteralmente il paradiso.
Soprattutto la politiche di restituzione e garanzia sono letteralmente da fantascienza: mi è capitata una memoria sd difettosa dopo 3 mesi dall'acquisto mi decido a chiedere la sostituzione, contatto la chat, controllano la disponibili e mi spediscono la nuova memoria PRIMA che io restituissi la mia. Rispedisco la memoria in una semplice busta ( ovviamente la confezione originale non esisteva più a loro spese tramite la posta.

Una cosa simile presso un'altro ecommerce avrebbe significato chiedere RMA, poi inviare tua spese la memoria con raccomandata, attendere una verifica che puo' durare settimane, e solo dopo forse ricevere la sostituzione ammesso che lo shop non trovi qualche gabola ( tipo la confezione originale era danneggiata, o il danno provocato dipente da tuo cattivo uso.) Ora capisci che tutto sto cinema per una memoria sd da 25 euro non ne varrebbe la pena..te la terresti rotta.
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2016, 15:19   #17
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 11238
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Secondo me...

Il fatto che il servizio/prezzo sia peggiorato, è anche causa dell'italica abitudine di usare il suo servizio per trovare il processore che sale meglio o la vga più veloce, et similia...

Sui forum si legge spesso infatti di gente che acquista tot prodotti per provarli, si tiene quello che funziona meglio e restituisce gli altri !

Questa cosa ha ovviamente un costo per amazon, che influisce, sul prezzo e sul servizio.
Diciamo che se lo potevano permettere per via dell'iva e anche del fatto che dovevano farsi conoscere. Ora è più che normale che prezzi siano più alti.
Poi basta con questa storia dell'auto-razzismo: negli Stati Uniti ste cose esistono da un pezzo: mai visto i film dove la gente compra i vestiti al CC, li usa con l'etichetta, per poi riportarli? Fa parte del servizio che offrono, lo mettono in conto e noi compriamo da loro proprio per questa facilità nel sostituire le cose. Si chiama servizio e lo paghi.
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2016, 15:36   #18
FirePrince
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 782
Quote:

cioe' ti stai veramaente lamentando per una chat durata 14 minuti e un paio di copia incolla da parte tua?

mah.

forse mi sa che hai perso un po' contatto con cosa vuol dire "pessimo servizio clienti"
Quindi secondo te e' normale che nonostante paghi Prime devo aspettare una settimana per ricevere qualcosa prodotto, venduto, spedito e trasportato da loro (era una fire stick tv, un loro prodotto. E lo trasportava amazon logistics, non hanno usato un corriere esterno)? Sarebbe dovuto arrivare il giorno dopo, ma l'hanno perso, e ho dovuto contattarli tre volte per avere finalmente il prodotto. A me non sembra un servizio eccellente o da fantascienza, ma saro' strano io...
FirePrince è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2016, 16:31   #19
Ork
Senior Member
 
L'Avatar di Ork
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
Messaggi: 2382
già detto più volte: sto solo aspettando che Amazon diventi stato indipendente e richiedo la cittadinanza.
Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2016, 17:32   #20
Persilù
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2016
Messaggi: 786
Nulla di nuovo.
DHL, Fedex, UPS sono tutte realtà partite dal nulla e che hanno da tempo le loro flotte aeree dove probabilmente anche la stessa Amazon si affida.
Mi sembra giusto che ora acquistino dei loro aerei per le loro spedizioni.
Persilù è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Finalmente rilevata la stella compagna d...
UBTech Walker S2: il robot umanoide cine...
Musk guarda ai più piccoli: in ar...
The Witcher 3 su RISC-V? Ora è po...
Il segreto per lavorare meglio? È...
Mini PC con 16GB RAM e 512GB SSD a poco ...
Radeon RX 9000: questa app gratuita cons...
Windows 11 supporterà la condivis...
Synology DS725+: connettività 2.5...
Microsoft vuole dire addio ai problemi d...
I giocatori si divertono a spendere di p...
Il monopattino che punta a battere il re...
Apple e crittografia, Londra verso la re...
Trump pubblica video con Obama arrestato...
A Vienna consegne postali completamente ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1