|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: NaPoLi
|
[NA+SPED] Microsoft Surface Pro 4 i5 6300/4GB/128GB + Tastiera Type Cover 4
Come da titolo vendo per passaggio a modello superiore, un Microsoft Surface Pro 4, versione con i5/4GB/128GB SSD comprensivo di tastiera originale Microsoft Type cover 4 black, layout italiano ovviamente. Per tutte le specifiche tecniche vi invito a visitare la pagina del produttore.
Non credo che il surface abbia bisogno di presentazioni..è senza ombra di dubbio il miglior tablet/notebook 2 in 1 attualmente in commercio e la tastiera rappresenta un buon 50% del prodotto. Quella in vendita è la versione con core i5 6300 Skylake. L'unità è praticamente nuova, acquistata il 4/06/2016 presso rivenditore autorizzato Microsoft di zona, corredato di regolare fattura, e gode di altri 22 mesi abbondanti di garanzia. Giusto per la cronaca, il surface è stato utilizzato solo in casa, e la batteria ha appena appena 13 cicli di carica! Da un punto di vista estetico l'unità è perfetta, non ci sono graffi e ripeto è stata utilizzata veramente poco. Ad essere pignoli, è presente un piccolissimo segno sul bordo inferiore sinistro, dove si attacca la tastiera come documentato in foto. E' stato difficile scovarlo dato che, a tastiera montata, non si vede e anche a tastiera tolta bisogna cercarlo. Attualmente monta l'ultima versione ufficiale di windows 10 e sono stati già fatti gli aggiornamenti firmware di Luglio..dovete solo accenderlo e via. Nella vendita includo l'intero bundle originale:
Ho documentato con foto ad alta risoluzione ogni particolare che potete trovare qui: https://goo.gl/photos/EpD515493ZzZN5bJ9 Per qualsiasi dubbio, chiarimento, o altro, non esitate a contattarmi. Rispondo entro pochi minuti. Prezzo: 750€ + sped. NOTA: Il prezzo è ben 70€ sotto il prezzo da regolamento.. Regole Nessuna precedenza a mano. La coda è gestita FIFO: chi prima arriva.. Il vettore per le spedizione lo potete scegliere voi. Dato il valore dell'oggetto, l'assicurazione è obbligatoria. Come metodo di pagamento, dato l'importo, preferisco bonifico ma va bene anche PPay, PayPal (purchè paghiate le commissioni) e Contrassegno (purchè paghiate le spese aggiuntive). Non inquinate il thread. Per qualsiasi chiarimento contattatemi in PM In vendita altrove
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Ciao, ancora disponibile? Ti mando pm
IL MIO PC: @CASE Be Quiet SILENT BASE 800 @CPU i7 4770k @CPU COOLER Corsair Hydro H100i @VGA EVGA GTX780 SC @MOBO Gigabyte z97x UD5H @RAM Corsair DOMINATOR GT3 2x4gb @SSD Samsung 830 128GB @HDD Samsung SpinPoint F3 1TB 3.5" 7200rpm 32MB @HDD XBMC 5 x Seagate 3TB @ALI Be Quiet tm 7 700W |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Venduto, si può chiudere
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:04.