|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6612.html
Recensione di un particolare case dotato di sistema di watercooling integrato Click sul link per la notizia completa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
![]() Essendo che il radiatore è posto nella parte esterna proprio dietro il flusso delle ventole in estrazione, questo non fa si che si riscaldi velocemente dato che è proprio l'aria calda che cerca di raffreddarlo? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
mhhh
"solo" 360 usd... pensavo peggio comunque mi pare veramente interessante, speriamo che lo importino anche in italia e che altre Case comincino a fare case del genere ^__^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
|
Considerato che il processore è raffreddato a liquido, che l'alimentatore ha la sua uscita e che al massimo rimane la scheda video a riscaldare l'interno del case (ma per quello c'è la ventola laterale) penso proprio di no.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
Per essere un case costruito in serie, non mi piace affatto. Il costo poi è esagerato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
x virusx:
ma per caso rileggi le frasi che scrivi ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. di BG
|
e dai, perdonalo, si sarà fumato la peperonata a colazione
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
Bellissimo case, ma so per certo che quei 360$ diventano 720€ quando verrà venduto in Italia
![]() Anche se al cambio attuale 1$ = 0.99€ (99eurocents) Inflazione o speculazione? ![]()
AMD Ryzen 9 7950X @6GHz • Arctic Liquid Freezer II 360 • Asus ROG STRIX X670E-E • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus Prime RTX 4070S OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
Deve essere molto silenzioso con quelle 4 ventolone!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
Perchè avevo scritto "cercano" invece "cerca"? ![]() tu invece qualche commento "costruttivo" lo sai fare? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Empoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
....io speriamo che me lo compro!
:-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Vicino a Cremona
|
Io non mi fido a tenere tutto il circuito di raff. ad H2O interno al case ... preferisco averlo esterno. Poi uno dei vantaggi del raff. ad H2O è la silenziosità ... con quelle ventolone sono un po' scettico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Napoli
|
Disapprovo anche io le ventole del radiatore che utilizzano l'aria presente all'interno del case!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
Scusate ma in tutto il sistema a dire tanto ci stà mezzo litro di acqua. Ad occhio la stessa acqua passa sulla CPU da 2 a 6 volte per minuto posso capire che ci sia un bel radiatore ma basterà a dissipare il calore che dopo un paio d'ore l'acqua ha accumulato???
Voi che ne pensate??? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:07.