Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-08-2016, 13:57   #1
jkl
Member

L'Avatar di jkl

Iscritto dal: Mar 2001
[TN+Sped] Vendo 16 GB DDR3 Corsair Vengeance LP 1866 (2x8Gb)

Come da titolo.

Pagamento Paypal o bonifico, in ogni caso anticipato, ss a parte con metodo a scelta dell'acquirente (purché sede corriere nella mia città).

€ 50,00

Ultima modifica di jkl : 09-08-2016 alle 14:05.
jkl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2016, 17:17   #2
tomejerry1974
Senior Member

L'Avatar di tomejerry1974

Iscritto dal: Jul 2008
coda
tomejerry1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2016, 17:45   #3
Ibanez89
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Corato (Bari)
coda hai fattura?
Trattative concluse con: Reiser Darkside, Rhapsodyan [ITA], ugofoscolo, teosc, Globex, Estero, lelesporting, gratta, m.linus, fuku, Danyit84 korra88 tuvok960, walter.caorle, Tecnomania01, BloodFlowers
Ibanez89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2016, 20:29   #4
jkl
Member

L'Avatar di jkl

ok tomejerry1974 ti servono info o confermi?

@ Ibanez89 comprati online quindi *forse* recupero fattura (o era Ama**n o D**ko)
Old 09-08-2016, 21:18   #5
tomejerry1974
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jkl Guarda i messaggi
ok tomejerry1974 ti servono info o confermi?

@ Ibanez89 comprati online quindi *forse* recupero fattura (o era Ama**n o D**ko)
vanno in dualchannel??
Old 09-08-2016, 21:24   #6
jkl
Member

L'Avatar di jkl

Sul sito del produttore non trovo conferma, qui dicono di sì (https://www.cclonline.com/product/17...fered/RAM2755/)
Old 09-08-2016, 21:25   #7
jkl
Member

L'Avatar di jkl

Idem su Amazon (https://www.amazon.it/Corsair-Vengea.../dp/B00BMNIXTY)
Old 09-08-2016, 21:29   #8
jkl
Member

L'Avatar di jkl

Se vuoi documentarti fai pure, direi che ci aggiorniamo domani, dopodiché se confermi ok altrimenti passiamo al secondo in coda (Ibanez89).

Come scritto in pvt per costi spedizione scegli a tuo piacimento da sito poste italiane e/o corriere SDA, Bartolini, TNT.

Ciao,
JKL
Old 09-08-2016, 22:42   #9
Ibanez89
Senior Member

Io sarei pure interessato a concludere, ma ho visto che le vendi pure su ebay
Trattative concluse con: Reiser Darkside, Rhapsodyan [ITA], ugofoscolo, teosc, Globex, Estero, lelesporting, gratta, m.linus, fuku, Danyit84 korra88 tuvok960, walter.caorle, Tecnomania01, BloodFlowers
Old 10-08-2016, 07:02   #10
jkl
Member

L'Avatar di jkl

Se sei interessato chiudo l'asta su ebay, mi sono perso che era vietato (non è sarcasmo è domanda vera)?
Old 10-08-2016, 07:07   #11
jkl
Member

L'Avatar di jkl

Comunque per togliere ogni dubbio ho chiuso le aste ebay... per cui se vuoi possiamo concludere.
Old 10-08-2016, 16:43   #12
jkl
Member

L'Avatar di jkl

tomejerry1974 ci sei?
o passiamo a ibanez89?

vi segnalo, giusto per, che ho 2 kit da vendere, entrambi 16gb, uno 4x4 l'altro 2x8 (http://hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2779981)

Ultima modifica di jkl : 10-08-2016 alle 16:52.
Old 10-08-2016, 17:01   #13
Ibanez89
Senior Member

Quote:
tomejerry1974 ci sei?
o passiamo a ibanez89?

vi segnalo, giusto per, che ho 2 kit da vendere, entrambi 16gb, uno 4x4 l'altro 2x8 (http://hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2779981)
Va bene

Comunque se tomejerry1974 rinuncia io ci sono, se possibile dimmi il peso del pacchetto in modo che io possa calcolare le spese di spedizione
Old 10-08-2016, 17:05   #14
jkl
Member

L'Avatar di jkl

Se ti va bene pacco celere 3 costa 9,90 da 0 a 3 kg e ci stiamo dentro di certo (stamattina poco più di 1 kg la scheda madre che ho spedito).

Valuta se hai slot sulla mobo quale dei due kit vuoi: il 2x8 di questo annuncio sono 1866mhz con cas 10, i 4x4 dell'altro sono 1600 ma con latenze molto migliori (cas 7) e sfrutti 4 canali.

Direi che cmq se tomejerry non si fa vivo in giornata concludiamo con te (col kit che preferisci). Ok?

EDIT: ti ho proposto pacco celere 3 perché eventuali raccomandate forse più economiche (di 3 €?) non so come funzionano in merito a spessori e a quanto imballo posso metterci, ma resta valido che decidi tu e io mi adeguo

Ultima modifica di jkl : 10-08-2016 alle 17:09.
Old 10-08-2016, 17:32   #15
Ibanez89
Senior Member

Quote:
Se ti va bene pacco celere 3 costa 9,90 da 0 a 3 kg e ci stiamo dentro di certo (stamattina poco più di 1 kg la scheda madre che ho spedito).

Valuta se hai slot sulla mobo quale dei due kit vuoi: il 2x8 di questo annuncio sono 1866mhz con cas 10, i 4x4 dell'altro sono 1600 ma con latenze molto migliori (cas 7) e sfrutti 4 canali.

Direi che cmq se tomejerry non si fa vivo in giornata concludiamo con te (col kit che preferisci). Ok?

EDIT: ti ho proposto pacco celere 3 perché eventuali raccomandate forse più economiche (di 3 €?) non so come funzionano in merito a spessori e a quanto imballo posso metterci, ma resta valido che decidi tu e io mi adeguo
9.90 per spedire delle ram è una follia, ovviamente sono interessato a questo kit altrimenti avrei scritto dall'altra parte. Hai il blister? Basta un piccolo scatolino dove inserirle, oppure una busta da raccomandata mille bolle sa 10cent che si trova in cartoleria, ho comprato un sacco di ram e non ho mai avuto problemi in questo modo. Per le dimensioni e peso fammi sapere così che possa calcolare la spedizione. E' possibile avere una foto di un memtest86+ eseguito? Te ne sarei grato
Old 10-08-2016, 17:53   #16
jkl
Member

L'Avatar di jkl

ok perfetto.
scusa non sapevo se avevi visto l'altro annuncio.

per testartele lo farei volentieri, ma la scheda madre l'ho spedita stamattina a uozzamerica (v. annuncio).

questo kit proviene comunque dal mio pc personale di studio, e fino 3gg. fa erano in uso. è roba mia che vendo e si cui sono sicuro non è che raccatto hardware un giro..

cmq nell'attesa di conferma da parte di tomejerry cerco di verificare prova d'acquisto di queste ram così te la giro
Old 10-08-2016, 17:59   #17
Ibanez89
Senior Member

Quote:
ok perfetto.
scusa non sapevo se avevi visto l'altro annuncio.

per testartele lo farei volentieri, ma la scheda madre l'ho spedita stamattina a uozzamerica (v. annuncio).

questo kit proviene comunque dal mio pc personale di studio, e fino 3gg. fa erano in uso. è roba mia che vendo e si cui sono sicuro non è che raccatto hardware un giro..

cmq nell'attesa di conferma da parte di tomejerry cerco di verificare prova d'acquisto di queste ram così te la giro
Perfetto, attendo eventualmente il mio turno e appena puoi fammi sapere del pacchetto che dimensioni ha, la prova d'acquisto mi interesserebbe
Old 10-08-2016, 18:33   #18
tomejerry1974
Senior Member

lascio
Old 10-08-2016, 23:51   #19
jkl
Member

L'Avatar di jkl

ibanez quindi tocca a te porta pazienza domani sono via e è morta la fibra a casa, dal cell sono scomodo a spulciare ordini vari per trovare fattura...
se ti va bene ci aggiorniamo venerdi per peso, fattura e pagamento...
Old 11-08-2016, 10:33   #20
Ibanez89
Senior Member

Quote:
ibanez quindi tocca a te porta pazienza domani sono via e è morta la fibra a casa, dal cell sono scomodo a spulciare ordini vari per trovare fattura...
se ti va bene ci aggiorniamo venerdi per peso, fattura e pagamento...
Va bene, fammi sapere così organizzo il ritiro del corriere
 Rispondi

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Samsung annuncia il rilascio della One U...
La nuova MG4 spopola: già 26.000 ...
Monopattini pericolosi? Secondo una rice...
La Commissione Europea respinge le richi...
The Witcher: ecco le prime immagini dell...
Mitsubishi Electric verso l'acquisizione...
Pasticcio Tesla: nessuno vuole il Cybert...
Qualcomm, il nuovo SoC top di gamma &egr...
La memoria che cambierà l'AI: il ...
AI Overviews, un editore statunitense po...
AMD promette 1000 FPS con i Ryzen 9000X3...
L'IA italiana di Aton punta alla Silicon...
Amazon taglia i prezzi: upgrade da gamer...
Aruba Cloud semplifica e potenzia l'offe...
Il futuro del nastro magnetico è ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP