|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2003
|
iPhone 5S: Problema con backup iCloud e foto memorizzate sul telefono
Ciao a tutti.
Premetto che sono un utente Android e non ho mai avuto un iPhone, ma sto cercando di aiutare un amico possessore di iPhone 5S, che di informatica è completamente inesperto. Il problema è questo: sta rimanendo senza spazio disponibile sul telefono, ha cancellato tutto il superfluo e anche il non superfluo, ma il messaggio di spazio insufficiente continua ad apparire. L'ultima cosa che rimane da eliminare sono immagini e video, ma così facendo spariscono anche dal cloud! Come posso fare perchè foto e video, una volta caricati sul cloud, possano essere cancellati dal telefono senza essere cancellati anche dal cloud? Io, con Android, carico in automatico ogni foto ed ogni video su Dropbox, ma se cancello poi foto e video, spariscono solo dal cellulare, non dal cloud. Come è possibile fare la stessa cosa con l'iPhone? Scusate se la domanda può sembrarvi sciocca ma non riesco a venirne a capo. Grazie
CPU: Intel Core i7-4770K - Scheda Madre: Asus Z87-Deluxe - RAM: Corsair Vengeance DDR3 (4 x 4Gb) - Scheda Video: ASUS GeForce GTX 970 4 GB GDDR5 STRIX OC Edition Direct CU II - Almentatore: Sirtec 560W - Case: CM HAF-X - Monitor: DELL 2408 24" Multimedia TV: Panasonic TX-P50VT60 - Sintoampli: Onkyo TX-NR616 - NAS: QNAP TS-469L 4 x 3Tb Western Digital Red |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.