|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...age_63493.html
Il Wall Street Journal cita alcune fonti interne nel dire che i prossimi iPhone attesi al debutto per la stagione autunnale avranno una versione base da 32GB di storage, e non più da 16 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze è la mia vita, ma Napoli è la mia antica radice
|
Per carità, lo dico da utente iPhone e senza alcuna intenzione di flame, ma se aumentano il prezzo del modello base - come mi pare sia avvenuto con l'iPad pro - dal mio punto di vista stavolta se lo possono veramente tenere...
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze è la mia vita, ma Napoli è la mia antica radice
|
EDIT
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Come negli ultimi 3 anni... salvo poi partire sempre da 16 Gb... false aspettative
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
l'iPhone 7 invece andrà a sostituire il 6S, che scalerà al posto del 6, che a sua volta sparirà, quindi mi aspetto, che il prezzo rimanga lo stesso. Detto ciò in realtà del prezzo che avrà mi interessa ben poco, ho appena preso l'ottimo SE e se durerà come i miei iPhone precedenti il prossimo cambio lo farò nel 2018-2019 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
ahahahaahaha!!
Entry level 32GB poi si passerà al 128GB saltando il 64GB giusto per rimanere allineati alla precendente pollitica no-sense (pollitica = politica ad hoc per i polli) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
non c'e' molto da stare allegri.
Significa che in un sol colpo, senza novita di rilievo, renderanno obsoleti tutti i vecchi 16 (probabilmente la maggior parte) perche il nuovo iOS si mangera tutto. al prezzo di 16gb di flash (cioe niente) easy |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
i 16 gb erano e sono ridicoli principalmente in relazione alla fotocamera, visto che filma a 4K e fa foto da 12mpx, lo spazio finisce in fretta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Avendo 16 gb di memoria interna non espandibile (gnexus), posso assicurarvi che è così. Si riempiono in davvero un nulla. Io poi uso mappe offline (oruxmaps e here) per necessità, e queste si magnano parecchio spazio. Poi se si usano giochi, spesso e volentieri questi portano via una bella quantità di spazio: 500mb/1gb sono non dico normali ma comunque li vedo spesso. Poi foto e video... lo noto io con la fotocamera da 5mpx e video 720p, posso immaginare con 10-15-20 mpx e video fullhd o addiritura 4k ad alto bitrate. Poi la cache di whatsapp, i vari programmi e relative cache, ecc ecc... anche facendone un uso morigerato (senza scadere nel fanatismo) e tenendo lo stretto necessario, comunque mi trovo sempre con 10-11-12 gb occupati su 16. Il tutto senza giochi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
dipende tutto dall'utilizzo che se ne fa, io adesso ho un 64gb e ho 20gb liberi, quindi anche un 32gb non mi andrebbe bene.
Mio papà ha un 32gb ed ha 22gb liberi, quindi per lui un 16gb sarebbe sufficiente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Magari eliminano il 64, così chi è abituato ad avere quello sarà "costretto" a prendere il 128 per non trovarsi con decine di gb su iTunes che non starebbero in un iPhone da 32.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Status: ExtraUtente MEMENTO AUDERE SEMPER... I post non si contano... ...si pesano!
|
Quote:
Ad onor del vero é già successo con iPhone 6: ed il 64gb costava come il 32gb del modello precedente. Saluti
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Martinsicuro (TE)
|
credo che i 32GB daranno solo un lieve miglioramento ai cronici problemi di spazio che si hanno ora con i 16GB. Alla fine con video 4K e megapixel a gogo, comunque il nuovo device necessiterà di ulteriori GB, i 32 potrebbero essere saturati in breve tempo.. e vedremo il riproporsi del solito giochino commerciale... "per sole altre 100 euro in più.. ti do moolto più spazio", da 32 a 128 (!?).
Io ho un 5C con 16GB e sono costretto a fare un uso estremamente parsimonioso dello spazio, sto sempre a combattere per avere uno o poco più GB di spazio libero, è c'ho solo un giochino installato (COC), molte piccole app che uso per lavoro (booking, MS office, le google apps, PDF expert, Scanner Pro ecc. ecc.) e faccio grande uso di PodCast.. scatto pochissime foto e qualche raro video di uno o due minuti. Ora per mia moglie ho preso un 5SE da 64GB, quindi sono stato costretto a cadere nel giochino commerciale.. spero vada meglio con questo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
mai occupati più di 5 gb, ma ho veramente tanti dispositivi diversi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
quanto denaro gettato via per oggetti che valgono 140 dollari.
quanto è fragile la mente degli umani terrestri |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Quote:
Lo troveranno di sicuro il modo di far pensare alla gente che 32 GB sono pochi e che quindi serve quello da 64! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Tra l'altro ad Apple forse conviene pubblicizzare di più il modello più piccolo in modo da far passare il messaggio che tanto c'è iCloud (a pagamento) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:02.