|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...one_63312.html
Lo sviluppo del sistema operativo Windows 10 (desktop) prosegue con il rilascio della nuova build Insider Preview, build 14371. Principale novità della nuova release è il miglioramento della procedura di attivazione, che si somma all'immancabile introduzione di una serie di bugfix. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Chiedo consiglio... dopo il 30 giugno non potrò più utilizzare Windows Live Mail 2012 per leggere la posta con i miei account hotmail, a meno di A) installare Womito10 che ha il nuovo mail B) utilizzare Thunderbird C) utilizzare Outlook in MsOffice.
Esclusa la prima soluzione, quale delle altre due mi consigliate? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Quote:
Altrimenti se vuoi comprarti l'office, usa l'office "originale" con outlook integrato. Io sono per la soluzione, dove possibile, libreoffice+thunderbird. In alcuni ambiti aziendali sì è obbligati ad utilizzare il pacchetto di microsoft (spesso causa access o per exchange) ma è un altro discorso.
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Anch'io aspetto ad aggiornare Windows 3.1 al 3.11, sisamai :-) magari poi non si riesce più a giocare a Wolf3d e Wing Commander perché non riesco a mettere tutto in memoria alta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
che figata...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
|
Quote:
Ho trattato felicemente come venditore con: *andre* - Luka - EMYRACE - fiorigic - Nardellu - Turing - F1r3st0rm spinaspina88 BattleTag Diablo3 -> viterbolo#2391 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Magari un giorno capirò il senso di storpiare i nomi alle cose consapevolmente...
(Nessuno ha ancora suggerito winxp + outlook express? ![]() Ottima cosa quella delle attivazione, anche se non ho capito se vale solo per gli upgrade o anche le licenze vendute ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
windows deve rendere accessibile la key anche negli oem...
ho upgradato my notebook a 10 ma poi quando ho dovuto cambiare hhd ho dovuto scaricarmi una copia pirata
TF2 n!gage server:217.199.3.237:27015 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
A proposito degli account di posta Microsoft e il loro uso con Windows Live Mail 2012, ma non si può configurare manualmente utilizzando IMAP?
In tal caso la posta non verrebbe recapitata con le API proprietarie Microsoft che diventeranno incompatibili, ma tramite standard IMAP. Sbaglio qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
@greyhound3
Ti sarebbe invece bastato installare Win10 originale, la key non serve una volta che Win10 si associa al computer. Lo installi, riconosce il PC e si attiva da solo. @Haran Banjo Concordo con 3l3v3n per la soluzione thunderbird, anche nel caso decidessi di passare a Win10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Grazie a tutti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
quando fixeranno lo scaling schifoso dell'interfaccia invece di queste sciocchezze? che ormai è pieno di schermi hd e qhd dappertutto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì
|
Tutta questa smania di passare alle interfacce grafiche per aggiornare qualcosa che funziona bene non la capisco proprio, molto meglio il mio collaudatissimo Open DOS e con Wordperfect e Lotus123 scrivo e faccio tutti i fogli di calcolo che voglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Se è per una questione di iso e non di key: andate qui https://www.microsoft.com/it-it/soft...load/windows10 con l'user agent di safari. Invece del tool farà scaricare direttamente le iso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2016
|
Thunderbird al crescere del numero di mail diventa ridicolo,
io ho Office originale e uso felicemente Outlook. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ecco ziobepi, se mi dici così allora ci devo pensare... ricevo un gran numero di mail su parecchi account.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
se hai fatto l upgrade da 8 e cambi hhd non viene riconosciuto
TF2 n!gage server:217.199.3.237:27015 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:26.