|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
problema di stampa su stampante Hp
salve,
Alla stampante della mia ragazza esattamente una hp photosmart c4680 (print scan copy) si presenta questo problema di stampa. In pratica quando inizia a stampare il display della stampante inizia a dare il classico messaggio "stampa in corso" e sembrerebbe funzionare tutto.. il foglio parte si sente il rumore tipico della strisciata di stampa ma il problema è che, quando arriva a metà foglio oltre a non aver stampato nulla il foglio si blocca e sul display continua a rimanere la scritta stampa in corso senza visualizzare altri problemi.. il foglio ripeto si blocca la macchina smette di fare il rumore di stampa e bisogna cliccare su annulla per togliere il foglio rimasto dentro per metà. provato a stampare con 2 computer diversi, a spengere e scollegare la stampante lasciandola a riposo per un pò ma nulla. Le cartucce sono originali il nero è più della metà e il colore si sta esaurendo ma tutte le altre volte (intendo quando si aveva una cartuccia con l'inchiostro basso) non ci sono mai stati problemi nel senso che questa, continuava a stampare, magari con meno vigore ma fino ad oggi non aveva mai dato questo problema. La stampa riguardava comunque un foglio un documento di scrittura in bianco e nero, il colore (con il livello basso) in pratica non veniva utilizzato nella stampa. Stessa cosa se si prova a stampare altro. I 2 computer sono stati collegati tramite cavo alla stampante e neanche sui computer sono apparsi errori vari di stampa Cosa può essere successo? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Scusate nessuno può aiutarmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2016
|
Probabilmente è danneggiato l' hardware, credo che la dovresti portare da un tecnico
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:15.