|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
|
[pu]Vendo case Aerocool Strike X-air "prezzaccio"
Vendo questo case mix tra banchetto benchmark e case tipicamente gaming.
Completo di tutto, senza difetti estetici, tenuto perfettamente. Confezione e bundle completi e perfetti! Fatturato da Amaz*n.it Vendo per inutilizzo, ormai preferisco montare i componenti sulle loro confezioni Vendo a 60,00€ spese di spedizione incluse. Nuovo viene oltre 100, spese di spedizione escluse. _code 6h _spedizione con corriere espresso sda _pagamento su postepay _in vendita anche altrove
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; PSU Rog Strix 1200w; AMD Ryzen 9800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 990 PRO 4tb; RTX 5090 Palit |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Ciao, ti è possibile postare delle foto reali? ho visto che in firma hai un corsair h100i, visto che dovrei usare anch'io un h100i, ti volevo chiedere come è possibile utilizzarlo con questo banchetto, ti ringrazio Vlad
Dimenticavo CODA, intanto prendo info su questo banchetto. Ultima modifica di principe Vlad : 25-07-2016 alle 19:43. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Il radiatore con le ventole si fissa in quell'asta orizzontale forata che passa parallela sopra la zona fissaggio schede pci\pci express..
E' fatta apposta. Ora come ora ho un Arctic Liquid Freezer 240, che però tengo per comodità a lato del case, perché tanto tra pochi giorni ri-smonto la cpu per scoperchiarla e a quel punto (che il case sia stato già venduto o meno) smonto tutto quanto e lo piazzo (sempre per comodità) su delle semplici confezioni.. Un paio di foto appena fatte: ![]() ![]() ps: non monto le ventole in dotazione e nemmeno la gabbia per i lettori\masterizzatori\pannelli (vedi Aerocool Touch 2000 per esempio), ma tutto quanto è presente in condizioni perfette (tutto mai utilizzato) mantenuto nella confezione originale.
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; PSU Rog Strix 1200w; AMD Ryzen 9800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 990 PRO 4tb; RTX 5090 Palit |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
OK.. ti confermo la CODA, in pvt ti passo i dati per la spedizione, ti posso caricare la carta presso un SISAL, io la postepay non la uso più da quando purtroppo mi è stata clonata, ti ricarico di 60€ come da tua richiesta. Domani nel pomeriggio cerco ti fare il possibile per ricaricare, ovviamente poi ti do conferma, grazie mille per la tua disponibilità, saluti Vlad.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ricarica effettuata, conferma anche in PVT, fammi sapere quando spedisci il materiale, saluti Vlad
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Case consegnato e perfettamente integro (come da descrizione), ringrazio il venditore per la sua disponibilità e cortesia, VENDITORE CONSIGLIATISSIMO.. il FEEDBACK è più che POSITIVO, spero alla prossima, un cordiale saluto Paolo
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Grazie Paolo, mi fa un gran piacere tutto questo.
Alla prossima!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:05.