|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/spa...pam_63221.html
Sanford Wallace, autoprolcamatosi 'Spam King', è stato condannato a 2,5 anni di reclusione e al pagamento di una somma pari ad oltre 300.000 dollari per i milioni di messaggi spam inviati agli utenti Facebook tra il 2008 e il 2009. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Uno str*nzo col pedigree insomma..
Già spammava addirittura usando il fax. Assurdo. E scusate il francesismo.. ma che faccia da pirla.. in galera diventrà tempo zer il bambolo gonfiabile di qualcuno. ![]() Se fosse stato in Italia sarebbe libero, non pagherebbe nulla e farebbe i soldi andando ospite nelle trasmissioni. ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
E allora dove lo mettiamo Zukerberg? Ma poi che gusto c'è a spammare un sito, di per se stesso quintessenza dello spam mondiale? Al limite però un premio glielo avrei dato.
Analemma - Slowdive - Facebook Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!" ![]() ![]() Ultima modifica di Eress : 16-06-2016 alle 17:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quote:
![]() Speriamo che Jamal e Jesus non lo trattino troppo male :P
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
Come cantava Edoardo Bennato:
"...in prigione, in prigione, ...e che gli serva di lezione" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
per una recidiva e così fastidiosa, io gli avrei dato almeno una decade...
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Asia
|
"un risarcimento complessivo di circa 1 miliardo di dollari per i vari reati di frode online, cifra mai corrisposta da Wallace. "
Ma non mi dire ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:31.