|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Padova | Trattative mercatino: troppe!
|
[PD+SPED]Case Silverstone Temjin TJ07-W Interamente Moddato Svendo
Buongiorno a tutti, vendo:
Case: Silverstone Temjin TJ07-W (Modded) PREZZO €250 VENDUTO a Maverikwart! Condizioni: Perfetto. Il RE dei case. Moddato. Una precisazione, per questo progetto ho lavorato mesi sia per la realizzazione sia per la progettazione ed il prezzo a cui lo propongo è sostanzialmente una piccola frazione di quanto ho sostenuto. Il solo case nuovo è costato 310€. Modifiche: - Verniciato internamente colore nero. Eseguita sabbiatura dell’alluminio, primer epossidico, vernicitura (3 strati) epossidica con particelle di alluminio per donare finitura ruvida. Asciugatura in forno. Verniciatura eseguita da azienda specializzata. - Costruzione rack 6 HDD/SSD in plexiglass lucido nero formato da 3 strati con illuminazione, uno per ogni HDD/SSD. Strati esterni costruiti con plexiglass nero lucido, lo strato centrale è formato da una copertura in plexiglass colore opale per diffusione dell’illuminazione, internamente è stata inserita una lastra di plexiglass ad illuminazione tangenziale. Nel bordo interno è stato inserito una striscia a LED SMD. Collegato al piatto c’è un ulteriroe piattino fresato su ogni bordo dove si può collegare un SSD. Completa il tutto due colonne che fungono da supporto. Tutto è collegato da viti M4 con relativi filetti per un facile montaggio/smontaggio. - Costruzione lastre plexiglass verniciato a polvere satinato nero ad incastro per nascondere la colonna ove si installano CD/Bluray etc. - Costruzione motherboard tray in plexiglass verniciato a polvere già filettato e forato per installazione motherboard ATX/E-ATX - Costruzione lastra illuminazione diffusa bianca. Costruzione a due lastre. Lastra superiore plexiglass bianco colore opalino. Lastra inferiore plexiglass ad illuminazione difusa con scanalature eseguite a laser per creare un reticolo di illuminazione partendo da un’illuminazione fornita da un solo lato. Striscia a LED SMD 40cm - Costruzione divisorio plexiglass verniciato a polvere nero satinato, per nascondere display aquaero - Costruzione front plate stile Murdermod illuminato posteriormente da lastra plexiglass satinata e tre sctrisce led. - Costruzione front plate display aquero in alluminio vernicatura a polvere nero satinato inserito in sostituzione delle porte USB del case. - Costruzione in plexiglass porta aquaero+multiswitch per pilotare LED e/o ventole+eventuale raffreddamento a liquido - Cablaggio interamente fornito da MDPCX (fascette, rivetti, calze, guaina termorestringente, etc) - Sostituzione griglie slot PCI express originali silverstone colore nero (2 packs) - Presenti inoltre quasi tutte le parti originali, quale motherboard tray originale verniciata, griglie alluminio originali Silverstone, Ventole, HDD/SSD tray, copri slot per DVD/Bluray front. Incluso nella vendita (Vedere Pagina/Post #3) anche moltissimo altro materiale quale: Aquaero 4, multiswitch, led, ventole, guaine, calze, rivetti, fascette, stringi cavi grandi e piccoli rivetti fan header tutti mdpcxetc ed inoltre viti varie che vi possono servire in futuro. Regole di Vendita (DA LEGGERE PER FAVORE) - Ho già venduto parecchi oggetti in questo forum e tutti sono stati piacevolmente soddisfatti. Richiedo onestà, correttezza e precisione mettendoci io stesso il massimo per darla a Voi acquirenti. - Spedisco esclusivamente con TNT Express al costo di €11. In 24h la merce vi arriva a casa. Per più oggetti il costo non varia. - Precedenza ai blocchi - In vendita OVUNQUE - Mettendovi in coda, accettate senza riserve il seguente regolamento e il prezzo di vendita. - Code veloci, massimo 6 ore. - L'acquirente si prende la piena responsabilità del pacco spedito una volta che l'ho affidato al corriere, da parte mia farò del mio meglio con l'imballo. Si può facilmente comprendere che ho speso molto tempo per fotografare al meglio tutti i componenti per la vendita. Sono altresi solito fotografare perfettamente l'imballo prima dispedire ad attendere conferma dall'acquirente se è adeguato oppure no. - Pagamento anticipato Bonfico - PostePay – PayPal – Postagiro - etc - Vendita tra privati, vale quindi la forumula visto e piaciuto: non accetto resi. - Non inquinate il thread. Se avete domande, non vi va bene il prezzo etc mandatemi un PM o meglio una mail. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di S3lfman : 09-08-2016 alle 20:45. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up!
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
volete proprio farmelo buttare questo case?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Rovigo
|
Ciao, scambi con hw?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Hai pm
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up!
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Il messaggio nn era partito. :-(
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up up!!
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
code libere! come sempre potete pure proporre qualcosa in pvt!
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up! 200€ di sconto a chi mi propone qualcosa....vediamo se almeno qualcuno mi scrive 😀
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up!
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
Città: San Benedetto Del Tronto
|
sono più curioso di sapere che case stai moddando adesso...cmq hai fatto un ottimo lavoro complimenti
VENDITE CONCLUSE: SpartanIXIV,demikiller,KJx89,korii,xFede,Marko#88,4ndre4,Andreaps72,Zekol,pazzoide76,Ciasti,heavydog70,Bravonera2,The_Snake,BadBoyz,Joaupinto,gianpagoto,dibe92,Razorx92 |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:47.