Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-11-2016, 07:31   #1
Wolf_adsl
Senior Member

L'Avatar di Wolf_adsl

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
Vodafone xDSL & FTTH opzione "PLUS" Si/No

Ciao, vista la confusione totale e l'imminente applicazione del maggior costo, direi di riportare in questo post le nostre esperienze.
A me hanno risposto 5 operatori in 3 modi diversi:
  • la variazione è una modifica unilaterale contrattuale obbligatoria
  • la variazione è una prenotazione automatica di passaggio alla tariffa "Plus"
  • ... ma di che cosa stà parlando????
Alla fine non ho chiesto nessuna modifica o variazione perchè ho sempre l'impressione che se l'operatore modifica al telefono qualche opzione poi si perda la scontistica.

Ciao W_A

Ultima modifica di Wolf_adsl : 08-11-2016 alle 08:44.
Wolf_adsl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2016, 07:33   #2
EliGabriRock44
Senior Member

L'Avatar di EliGabriRock44

Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
Quote:
Originariamente inviato da Wolf_adsl Guarda i messaggi
Ciao, vista la confusione totale e l'imminente applicazione del maggior costo, direi di riportare in questo post le nostre esperienze.
A me hanno risposto 5 operatori in 3 modi diversi:
  • la variazione è una modifica unilaterale contrattuale obbligatoria
  • la variazione è una prenotazione automatica di passaggio alla tariffa "Plus"
  • ... ma di che cosa stà parlando????
Alla fine non ho chiesto nessuna modifica o variazione perchè ho sempre l'impressione che se l'operatore modifica al telefono qualche opzione poi si perda la scontistica.

Ciao W_A
Dove lo hai richiesto, sul sito? Io e molti altri utenti siamo riusciti a farcela togliere...
Old 08-11-2016, 07:36   #3
Vince85
Senior Member

L'Avatar di Vince85

Iscritto dal: Feb 2016
Vale anche per le FTTH, il titolo è da modificare.
Vince85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2016, 07:37   #4
tolwyn
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2016
beh tecnicamente siete riusciti a farvi dire che l'hanno tolta...io aspetterei la fattura per cantare vittoria, poi in caso positivo ben venga per tutti

ah comunque anche dal supporto fb (da quello del sito sociale non mi hanno più risposto, saranno svenuti) a me ieri hanno poi confermato quanto dettomi dal 190 da più operatori differenti, ovvero che tratterebbesi di variazione unilaterale irreversibile del piano tariffario, non di una opzione tariffaria
tolwyn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2016, 07:42   #5
Wolf_adsl
Senior Member

L'Avatar di Wolf_adsl

Ciao EliGabriRock44, no non ho chiesto sul sito, ma ho cercato informazioni tramite il call center. Al momento attendo qualche altro giorno per vedere se la situazione si chiarisce, ma poi procederò come avevi suggerito tu sull'altro post. Questo aumento non si capisce neanche a chi venga applicato, perchè qualcuno ha avuto comunicazione in bolletta e qualcun'altro no.

Ciao W_A
Old 08-11-2016, 07:45   #6
ATX12V
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Ma perché solo xDSL? sono soggetti all'aumento anche quelli in FTTH.
ATX12V è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2016, 08:07   #7
animalenotturno
Senior Member

L'Avatar di animalenotturno

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Casa mia
servizio Twitter mi ha detto di averla tolta, dopo due operatori (uno al 190 e uno servizio chat del sito di vodafone) che mi hanno detto che è una rimodulazione e vale per tutti.. intanto ho mandato raccomandata per variazione unilaterale del contratto
Old 08-11-2016, 08:11   #8
Vince85
Senior Member

L'Avatar di Vince85

Quote:
Originariamente inviato da animalenotturno Guarda i messaggi
servizio Twitter mi ha detto di averla tolta, dopo due operatori (uno al 190 e uno servizio chat del sito di vodafone) che mi hanno detto che è una rimodulazione e vale per tutti.. intanto ho mandato raccomandata per variazione unilaterale del contratto
Così se te la tolgono hai fatto il recesso per nulla, bella mossa.
Old 08-11-2016, 08:52   #9
tolwyn
Senior Member

beh vabeh magari lo ricontattano per retention e ci scappa pure uno sconto vitalizio in fattura
Old 08-11-2016, 09:10   #10
animalenotturno
Senior Member

g

a me avevano promesso l'upgrade e sono fermo alla 30/3... il prezzo non fa altro che salire (da un mese a 4 settimane) e ora con questo balzello.. se mi migliorano l'offerta bene, altrimenti rimarro' senza linea per un po' vista l'imminente della vendibilita' Tim ftth
Old 08-11-2016, 09:16   #11
Vince85
Senior Member

L'Avatar di Vince85

Quote:
Originariamente inviato da animalenotturno Guarda i messaggi
a me avevano promesso l'upgrade e sono fermo alla 30/3... il prezzo non fa altro che salire (da un mese a 4 settimane) e ora con questo balzello.. se mi migliorano l'offerta bene, altrimenti rimarro' senza linea per un po' vista l'imminente della vendibilita' Tim ftth
Scusa ma ti lamenti del prezzo Vodafone e poi vuoi fare TIM FTTH che costa una fucilata? lol
Old 08-11-2016, 11:31   #12
animalenotturno
Senior Member

pago in proporzione a quello che ho

una 30/3 non upgradabile per me oggi è fuori mercato
Old 08-11-2016, 11:45   #13
wlety
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Scusate, assodato che a me l'aumento di 1,49 mese va bene,a fronte del giga dati in più, volevo capire se bisogna fare richiesta, oppure l'aumento sarà in automatico.Avete notizie in merito??
Grazie.
Saluti
wlety è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2016, 11:47   #14
EliGabriRock44
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da wlety Guarda i messaggi
Scusate, assodato che a me l'aumento di 1,49 mese va bene,a fronte del giga dati in più, volevo capire se bisogna fare richiesta, oppure l'aumento sarà in automatico.Avete notizie in merito??
Grazie.
Saluti
Aumento automatico dalla prossima bolletta
Old 08-11-2016, 11:50   #15
wlety
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da EliGabriRock44 Guarda i messaggi
Aumento automatico dalla prossima bolletta
Ok grazie,quindi la disponibilità del giga in più effettivamente da quando parte?? come me ne accorgo??
wlety è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2016, 11:58   #16
animalenotturno
Senior Member

l'aumento è automatico ma il giga gratuito in più, se ho ben capito, va richiesto
Old 08-11-2016, 12:01   #17
Wolf_adsl
Senior Member

L'Avatar di Wolf_adsl

Ciao, per come è scritto sembra che il GB in più debba essere richiesto, ma cosa significhi "... a chi mantiene il piano Plus..." è qui la questione del contendere di questo tread, quindi posso disattivalo il Piano Plus rinunciando al GB aggiuntivo????????

Quote:
Vodafone, per premiare la fedeltà, permette a chi mantiene il piano Plus, di attivare 1 GB addizionale per navigare con la SIM dati associata alla linea di rete fissa. Ti ricordiamo che se hai smarrito o vuoi cambiare la SIM dati associata alla tua linea puoi sostituirla con una nuova nei negozi Vodafone.
Ciao W_A

Ultima modifica di Wolf_adsl : 08-11-2016 alle 12:04.
Wolf_adsl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2016, 12:18   #18
tolwyn
Senior Member

magari nell'ottica (ancora da confermare o smentire in toto) del "piano irreversibile" con "chi mantiene il piano" magari intendono "chi non recede dal contratto"...chissà
Old 08-11-2016, 12:39   #19
EliGabriRock44
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Wolf_adsl Guarda i messaggi
Ciao, per come è scritto sembra che il GB in più debba essere richiesto, ma cosa significhi "... a chi mantiene il piano Plus..." è qui la questione del contendere di questo tread, quindi posso disattivalo il Piano Plus rinunciando al GB aggiuntivo????????

Ciao W_A
Forse si, tu comunque prova...il piano plus serve solo ed esclusivamente per aggiungerti quel GB.
Old 08-11-2016, 13:13   #20
Wolf91
Senior Member

L'Avatar di Wolf91

Iscritto dal: Jan 2016
Città: Versilia
Contattata l'assistenza in chat,in 5min mi ha disattivato l'opzione,senza problemi

Vediamo dalla prossima fattura...
Wolf91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Lava anche con acqua calda, aspira a 10....
La corsa ai 2 nanometri di TSMC: tra i p...
Il migliore dei mini PC economici torna ...
OpenAI, fra privacy, libertà e si...
Samsung Galaxy Book 5 Pro da 16 pollici ...
iPhone 16 128GB bianco a 679€, 16e a 599...
Rigonfiamenti improvvisi della batteria:...
RoboBall è un robot a forma di pa...
Nothing guarda al futuro: nuovi finanzia...
Realme punta sulla fascia bassa: arriva ...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian