|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
|
Vodafone xDSL & FTTH opzione "PLUS" Si/No
Ciao, vista la confusione totale e l'imminente applicazione del maggior costo, direi di riportare in questo post le nostre esperienze.
A me hanno risposto 5 operatori in 3 modi diversi:
Ciao W_A
Trattative concluse con: Neo1985, afico, _HackAj_, huangwei, Ashardalon, Morpheus90, Black_Nexus_500, musodatopo, nongio, seingal, Sir Alamon, Decagrog, DexTer82, capzero Trattative sulla baya: feedback + 200 - 100% Positivo Ultima modifica di Wolf_adsl : 08-11-2016 alle 08:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2016
|
Vale anche per le FTTH, il titolo è da modificare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2016
|
beh tecnicamente siete riusciti a farvi dire che l'hanno tolta...io aspetterei la fattura per cantare vittoria, poi in caso positivo ben venga per tutti
ah comunque anche dal supporto fb (da quello del sito sociale non mi hanno più risposto, saranno svenuti) a me ieri hanno poi confermato quanto dettomi dal 190 da più operatori differenti, ovvero che tratterebbesi di variazione unilaterale irreversibile del piano tariffario, non di una opzione tariffaria |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ciao EliGabriRock44, no non ho chiesto sul sito, ma ho cercato informazioni tramite il call center. Al momento attendo qualche altro giorno per vedere se la situazione si chiarisce, ma poi procederò come avevi suggerito tu sull'altro post. Questo aumento non si capisce neanche a chi venga applicato, perchè qualcuno ha avuto comunicazione in bolletta e qualcun'altro no.
Ciao W_A
Trattative concluse con: Neo1985, afico, _HackAj_, huangwei, Ashardalon, Morpheus90, Black_Nexus_500, musodatopo, nongio, seingal, Sir Alamon, Decagrog, DexTer82, capzero Trattative sulla baya: feedback + 200 - 100% Positivo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ma perché solo xDSL? sono soggetti all'aumento anche quelli in FTTH.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Casa mia
|
servizio Twitter mi ha detto di averla tolta, dopo due operatori (uno al 190 e uno servizio chat del sito di vodafone) che mi hanno detto che è una rimodulazione e vale per tutti.. intanto ho mandato raccomandata per variazione unilaterale del contratto
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
beh vabeh magari lo ricontattano per retention e ci scappa pure uno sconto vitalizio in fattura
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
g
a me avevano promesso l'upgrade e sono fermo alla 30/3... il prezzo non fa altro che salire (da un mese a 4 settimane) e ora con questo balzello.. se mi migliorano l'offerta bene, altrimenti rimarro' senza linea per un po' vista l'imminente della vendibilita' Tim ftth
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
pago in proporzione a quello che ho
![]() una 30/3 non upgradabile per me oggi è fuori mercato
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Scusate, assodato che a me l'aumento di 1,49 mese va bene,a fronte del giga dati in più, volevo capire se bisogna fare richiesta, oppure l'aumento sarà in automatico.Avete notizie in merito??
Grazie. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Aumento automatico dalla prossima bolletta
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
l'aumento è automatico ma il giga gratuito in più, se ho ben capito, va richiesto
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Ciao, per come è scritto sembra che il GB in più debba essere richiesto, ma cosa significhi "... a chi mantiene il piano Plus..." è qui la questione del contendere di questo tread, quindi posso disattivalo il Piano Plus rinunciando al GB aggiuntivo????????
Quote:
Trattative concluse con: Neo1985, afico, _HackAj_, huangwei, Ashardalon, Morpheus90, Black_Nexus_500, musodatopo, nongio, seingal, Sir Alamon, Decagrog, DexTer82, capzero Trattative sulla baya: feedback + 200 - 100% Positivo Ultima modifica di Wolf_adsl : 08-11-2016 alle 12:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
magari nell'ottica (ancora da confermare o smentire in toto) del "piano irreversibile" con "chi mantiene il piano" magari intendono "chi non recede dal contratto"...chissà
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2016
Città: Versilia
|
Contattata l'assistenza in chat,in 5min mi ha disattivato l'opzione,senza problemi
Vediamo dalla prossima fattura... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:59.