|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2016
|
HUB usb per 2 hardisk
Ciao a tutti
sto cercando un hub usb decente a cui attaccare 2 hardisk portatili che sono malamente poggiati a terra da troppo tempo. Volevo sapere se esistevano hub usb con cavo di circa un metro per poter arrivare al mio tavolo. E se c'erano delle limitazioni di uso. Me ne serve uno piccolino anche 4 porte ma che sia funzionale e a cui possa associare i miei 2 piccoli hardisk portatili a cosa dovrei porre piu attenzione secondo voi? Quale hub mi consigliereste? A 14 euro ho trovato questo che ha un cavo di 80 cm https://www.amazon.it/Superspeed-Vel...ywords=usb+hub Secondo voi potrebbe andar bene? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
io ho preso il cateck in alluminio, 4 porte con connettore usb3.0 type micro-b da 60cm (se lo cerchi in amazzonia dove l'ho preso sta a 19 euro ma lo pagai meno)
avendo più o meno le tue necessità ho acquistato poi un cavo usb3.0 micro-b da 1 metro in sostituzione e lo uso - con stand smartphone perennemente collegato - con hdd usb3 di backup (il wd red in firma) alla bisogna - con pendrive/fotocamera/altro alla bisogna ho letto che volendo si può alimentare con un trasformatore nokia, prima o poi cerco il vecchio 3310 (mi pare sia 3310, boh) e ci provo collegandoci contemporaneamente i 3 dischi esterni che ho penso comunque che anche quello che hai visto te vada bene ![]() magari leggi i commenti/recensioni ciao ciao P.S. benvenuto sul forum
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.

]