|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/wearabl...gno_63010.html
Nokia annuncia, con un leggero anticipo rispetto alle previsioni, l'acquisizione di Withings, società produttrice di gadget rivolti al mondo della salute Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
ora... io capisco che nokia si è presa tardi, tardissimo con gli smartphone (è rimasta attonita al post presentazione iphone) e poi ha avuto una gran brutta storia d'amore con microsoft, ma....
... sempre sul pezzo eh nokia? cioè arriveranno si e no l'anno prossimo con prodotti wereable sul mercato quando domani arriva la Mi band 2 per un pugno di dollari.... cioè, il mercato sta partendo ma la ciccia è gia andata.... se quel Mi funzia, ciao, nessuno pagherà 100$ un tracker...(a parte quelli di qualità, come i garmin)
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo Ultima modifica di benderchetioffender : 04-06-2016 alle 10:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() I Symbian sono usciti ben prima degli iPhone e degli Android Che poi ha fatto la stupidaggine non riuscire a tenere il passo con iPhone/Android e soprattutto di farsela con la MS (anziché passare ad Android direttamente) non ci piove... ma non mi dite che la Nokia è arrivata tardi con gli smartphone quando è stata una dei precursori del settore |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
Oh raga non ci vuole un genio per capire che si stesse riferendo agli smartphone "2.0".
Ma poi sempre con la lingua avvelenata ![]()
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Stai parlando come se la Nokia non avesse mai innovato o in vita sua o anticipato qualcuno UNA SOLA volta non è stata sul pezzo, e purtroppo quella volta l'ha portata in un vicolo senza uscita, bloccandogli di conseguenza tutte le opportunità di rimanere al passo con i tempi Con che wearable poteva usciva a competere con gli Android Wear ed Apple Watch? O ci metteva un sistema proprietario con 1/10 delle funzioni dei concorrenti o chiedeva a MS di fare un sistema per wearable, rallentando ulteriormente lo sviluppo di Windows Phone... in entrambi i casi era un suicidio Un wearable fitness? Andando a sfidare concorrenti tipo FitBit e decine di altri concorrenti? Senza contare la compatibilità con i sistemi: -Se metteva solo Windows Phone (in stile Apple Watch) significava puntare al nulla -Se metteva anche Android ed iOS significava dimostrare di non aver fiducia nel sistema di Microsoft che lei stessa supportava unicamente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
no dai non diciamo menate, nokia dalla presentazione dell'iphone ci ha provato in tutti i modi per sbagliare la rotta. se ci sono riuscite ericcson htc samsung lg panasonic sony e mille altri e nokia no è perchè nokia pretendeva di avere un ecosistema fidelizzante. smentita su tutta la linea, così come microsoft.
che abbia innovato e sia stata pioniera e leder per decadi di nuovo indubbio. secondo me in questo campo c'è molto da fare, quindi è un'ottima idea su cui mettere risorse e progetti |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:00.