|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://pro.hwupgrade.it/news/tlc-mob...are_62910.html
Attivata senza consenso sui piani degli utenti TIM, Roaming Europa Daily Basic potrebbe presto essere al vaglio delle autorità competenti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
beh, a me la daily basic è stata tranquillamente attivata qualche giorno fa ed è in bella mostra tra le offerte attive sul mio piano. Senza che io facessi o chiedessi nulla. Tutto legale.
Grazie TIM! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
ci stan dando dentro le menti di tim in questo periodo!!
![]()
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Non sono da meno le altre. Giusto l'altro giorno Vodafone mi ha attivato un servizio da me non richiesto e ancor prima lo avevano fatto con un altro servizio a pagamento.
Io spero che questi comportamenti palesemente illeciti siano severamente puniti, non se ne può davvero più. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ne stanno acchiappando quelli di tim porte chiuse di recente eh??
![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
io mi faccio una bella pec e a ogni cavolata che fanno intimo rimborso servizio non voluto e danno materiale per il tempo impiegato a stargli dietro. segue denuncia ad ass consumatori ed eventualmente al giudice di pace o insomma dove si sbrigano queste grane(non ricordo rpecisamente la trafila ma esiste).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Dite che Telecom è già al lavoro su TIM Roaming Europa Daily Basic Go?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Registered User
Iscritto dal: May 2016
|
Davvero un periodaccio per TIM,l'autorità garante li multa,l'Enel gli soffia Metroweb,loro sono messi male per cui ogni mezzo è buono per recuperare soldi sulle spalle degli utenti.Non è che qualcuno sta realizzando un GOMBLOTTOOO??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Guarda non è che mi fa troppa pena come azienda eh..
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2016
Città: Brisighella (RA)
|
Vogliamo metterci anche Tim Prime Go per completare l'elenco. Sono tornati all'attacco proprio in questi giorni. Comunque 25 euro all'anno per cose inutili non è male come offerta obbligatoria.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Io mi sono trovato attiva su scheda wind una tariffa "Offerta regolamentata UE" che mi sa è molto simile a queste.
Oddio, non mi disturba e la lascio, l'ultima volta che mi è servita costava di più, dava di meno e aveva un costo di attivazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
fatemi capire un responsabile di una istituzione risponde a degli utenti di un forum? wow questo ci dice come in europa sono avanti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
basterebbe fare le cose FATTE BENE, IN REGOLA, e vedi che nessuna autorità li multa, i clienti non si lamentano di continuo, ecc...
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Capri
|
Anche io ho avuto l'amara sorpresa nel mio piano tariffario...ladri autorizzati,il problema è che anche cambiando gestore è la stessa cosa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Che le compagnie telefoniche cerchino di aprofittarsene appena uno si inchina, è fisiologico... Nei paesi normali però, un'organo come la nostra agcom li farebbe correre, mantenendoli su livelli "accettabili" di disonestà... In Italia compagnie e agcom vanno a braccetto.
È l'agcom quella che va riformata e punita più severamente per questa deriva... Ormai sembra il far west, ognuno si fà le regole da se e appena incontrano un "ostacolo", semplicemente se ne catafottono e vanno avanti con le ruberie come se niente fosse... Abbiamo solo 3 operatori che fagocitano o distruggono tutti gli altri e fanno cartello alla luce del sole, ogni volta che uno di questi si inventa una ladrata, gli altri la ripropongono tale e quale al massimo spostando una virgola nel nome...
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
Fatemi campire.
Ho la tre, potrebbe succedere la stessa cosa anche con altri operatori? Ma non dovrebbero avvisare quanto meno con un sms? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
mi domando:
ma non spenderanno alla fine dell'anno di piu' nel gestire tutti questi errori che quanto ci guadagnano dal fregare i clienti? ItalianWay... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Le persone in gamba ormai lavorano per ditte estere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:55.