|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...ita_62912.html
Lisa Gurry, Senior Director of Windows, fornisce interessanti dettagli sull'andamento del Windows Store nel corso del suo primo anno di vita. Ai 6,5 miliardi di visite registrate si sommano gli sforzi compiuti da Microsoft per attirare un numero crescente di sviluppatori. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Vuol dire che il processo che contatta automaticamente lo store ogni 10 minuti funziona molto bene
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
|
Quanti saranno per via di click sbagliati sulla taskbar?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
mai stato sullo store...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
e quante di queste 6,5 miliardi di visite si sono finalizzate in un acquisto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
Ma che vuol dire??
Anch'io nell'ultimo anno ho visitato l'ufficio dell'Agenzia delle Entrate, la ASL ed i Carabinieri... certo... se avessi potuto scegliere avrei fatto altri giri ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Sì, c'è anche chi ha acquistato mezza applicazione. ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
Quote:
![]() Quando entri in un negozio, spesso vieni conteggiato (ove esistono i contatori). Poi, se la roba che vendono non ti piace, non è detto che acquisti qualcosa. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
peccato che il 90% dei software non è reperibile dallo store, persino il nuovo client di whatsapp per windows, è installabile solo scaricando l'eseguibile dal sito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
Quote:
![]() Vorrei invece sapere quanti hanno acquistato un'app dal Windows Store (non saprei quale ma qualcuno ne avrà comprata almeno una)... quello sarebbe un dato interessante ![]() In negozio possono entrare anche 25 triliardi di persone ma se non acquistano nulla dopo 1 mese chiudo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Non potendo evidentemente vantare grandi risultati nei download di app, illudono gli azionisti con il numero di visite all'app store.
Sempre peggio, sempre più in basso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Certo che devono essere degli azionisti proprio poco intelligenti per farsi illudere da queste cifre...
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jun 2014
Città: Roma
|
Io non l'ho mai usato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Gioia Sannitica (CE)
|
Quote:
Comunque gli sviluppatori di WhatsApp sono i meno indicati da prendere ad esempio per quanto riguarda Windows. Quote:
Certo nessuna è a pagamento (a parte i giochi che sono free-to-play, ma anche qui non ho mai acquistato contenuti), ma non ho mai sentito l'esigenza di acquistare apps dal sistema operativo, anche perché se ho bisogno di qualche funzione particolare l'app me la faccio da me (se non si tratta di qualcosa di eccessivamente complesso).
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Ma ora contano pure le visite?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Fano
|
Pure sullo Store si fiammeggia
![]() Contano sì le visite, come tutti i siti del mondo, e l'app store è un sito |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Lo scopo del sito è vendere le app e se non si vendono non ci sono altre vie di guadagno, quindi le visite di per sé contano solo per sapere quanta banda si consuma inutilmente.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.