|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...ati_62773.html
Google fornisce ulteriori dettagli sul progetto volto a consentire l'utilizzo delle app Android su piattaforma ChromeOS. A metà giugno Google darà il via alla prima tornata di aggiornamenti dei Chromebook che potranno scaricare le app Android tramite il Play Store. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Il vero cavallo di Troia nell'industria PC... anni passati senza grande interesse, ora mettono le app Android e sbancano tutto. Vengono fuori soluzioni oggettivamente migliori di Windows per il casual user. Più semplice, sicuro ed economico e con tutte le app che servono.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Comunque complimenti a google per la comunicazione, nemmeno 10 secondi del keynote dedicati a questa notizia che rappresenta la loro strategia per inserirsi (con anni di ritardo) nel settore desktop.
Roba da mettersi le mani ai capelli. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Bergamo
|
boh per le App Android su TabletPC (Win10)
con 227,00 euro si può fare 1 TabletPC con hardware direi cmq buono switch in 30 secondi e sei in un mondo switch in 30 secondi e sei nell'altro mondo ahahahah ho preso su gearbest come regalo a mia moglie già arrivato e va' benissimo.!!! Tablet PC Chuwi HI12 DUAL SO 12 pollici WINDOWS 10 + ANDROID 5.1 VERSIONE grigio scuro Intel Cherry Trail Z8300 a 64 bit Quad Core 1.44GHz 2160 x 1440 IPS schermo 4GB di RAM 64GB ROM Bluetooth 4.0 HDMI OTG 227 € (non mi hanno chiesto e non ho pagato nessuna tassa doganale) preso anche tastiera 36 € (anche se internazionale è usabile) se acquistati subito assieme €.265 Sono rimasto sorpreso pure io da come va' bene io ho il Surface3 per cui ho il confronto diretto!! (per me) Grande Acquisto e sicuramente lo ricomprerei ancora e ancora e ancora !!! PC Chuwi HI12 Tablet DUAL SO Win10 + Android concludendo, che me ne fo' di un SO che funziona solo via internet boh!
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
|
Quote:
Ultima modifica di Pino90 : 20-05-2016 alle 18:23. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Non ha senso cercare di entrare nel mondo desktop scontrandosi con Windows, stanno cercando di sfruttare quella fascia a cavallo fra notebook e tablet.
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Per come la vedo io la cosa ha poco senso, chromium OS è installabile anche su PC, non vedo perchè precludersi una fetta di mercato così ampia.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
PS: la "fetta così ampia" non è ampia affatto...
- Ultima modifica di ziozetti : 20-05-2016 alle 16:14. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Beh l'ultimo chromebook è tanta roba, e le app android bastano e avanzano al 99% degli utenti medi, almeno per quanto riguarda la fruizione di contenuti
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Quote:
Sai dove posso trovare altre info?
|
|
|
|
#12 | ||
|
Senior Member
Città: Bergamo
|
Quote:
ho visto che è sceso ancora ...adesso sta a 220 http://www.gearbest.com/tablet-pcs/pp_350502.html Quote:
c'è da dire che non si apre molto poi lo snodo lo blocca non si inclina come il mio surface3 allo scatto 3 altre info non saprei io ho letto le recensioni su gearbest http://www.gearbest.com/tablet-pcs/p...02/review.html trovi anche la mia Chuwi HI12 From Marcoesse May 03,2016
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.