|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
odiose operazioni in background su laptop. taskhost e simili
da quando ho installato windows 10 se lascio il portatile per qualche motivo in idle un po' di tempo parte semrpe qualcosa in background che prende anche il 50% della cpu, con ventola che parte a palla e non c'è modo di disattivare questi "servizi". su win7 mai avuto questi problemi, ma era anche una versione cucinata ultralight per netbook.
ora su internet dicono tutti di trovare e disabilitare il RAC. ma io non ho questa cartella e servizio da utilità di pianificazione
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2015
|
il RAC??
E che è? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
reliability...qualche cosa!
riavviando è sparito. praticamente bisogna sempre ricordarsi di mettere in standby o spegnere il laptop, oppure windows 10 se ne impossessa e fa quel che gli pare anche quando torni. a me personalmente la ventola a palla mentre lavoro su documenti dà fastidio, specie se il pc non fa cose che gli ho chiesto.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:51.