|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...ate_62691.html
Microsoft intensifica gli sforzi per incentivare il download e l'utilizzo di app. A partire dall'Anniversary Update il numero di app pubblicizzate nel menu Start sarà raddoppiato, passando da 5 a 10 elementi. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2015
|
Windows 7 rulezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Adblock per w10 in 5... 4... 3...
It's a feature! In b4 paga un fisso annuale per evitare la pubblicità! Ovviamente chiedere prima se uno vuole la pubblicità, no eh? Opt out a vita.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Già 5 app danno fastidio, figuriamoci 10
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Questa mi è nuova: ma con W10 ti pubblicizzano anche le app? Ma a questo punto oltre all'OS mi devono dare pure il PC gratis, visto che ne fanno quello che vogliono...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
E' "gratis", per forza che ci mettono la pubblicità, in realtà Windows 10 è un prodotto freemium
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
5 $ per start 10 !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
|
Comentare senza leggere la news sembra essere diventato uno sport agonistico!!!
Le tile pubblicitarie ci sono nella prima installazione di w10 per permettere ai meno scafati di installare o capire come installare le prime app. Per tutti gli altri basta basta rimuoverle semplicemente come ogni altra tile... Veramente vedete fantasmi ovunque! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Capirai che problemone
![]() Ma va tutto bene per flammare...... ![]() PS Invece tutto regolare per gli OS Mobili che ti impongono App predefinite non disinstallabili se non con procedure non ufficiali.... Ultima modifica di nickfede : 16-05-2016 alle 15:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
http://www.howtogeek.com/243263/how-...0-lock-screen/
Si, si allucinazioni collettive. Di colpo migliaia di persone si sono messe d'accordo per prendersela con w10. Certo mai successo con i Windows precedenti, ma si sa, una prima volta c'è sempre. L'ipotesi che MS cerchi soldi facili con la pubblicità, no eh? Poi come ho detto, chiedere prima no, eh?
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ma penso che anche chi spara su MS ormai lo faccia per divertirsi, il fatto è che ormai è come sparare sulla Croce Rossa, non c'è più divertimento, da qualche anno a questa parte MS ne fa una giusta e dieci sbagliate...
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
adblock per win10?? scaffale??
ma siete fuori di testa? ci vogliono 30 secondi per cancellare le tile. Come se comprando un pc hp/asus/acer non fossimo pieni di software spazzatura pubblicitari.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
Al prossimo giro MS invece del Product Key venderà delle Smart Card ricaricabili... vuoi usare Windows? Oooops, il tuo credito è insufficiente
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Io pubblicità sul mio win10 pro non l'ho mai avuta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Perché semplicemente si tratta delle tile sponsorizzate per il download dei giochini dallo store che sono presenti nella configurazione iniziale dello start menu e che rimuovi semplicemente come ogni altra tile di default, click destro rimuovi da start e non le vedi più
![]()
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2015
|
Cominciamo inserendo contenuti non voluti, anche se facilmente oscurabili.
Da qualcosa bisogna iniziare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Menu Start
Per me il problema delle Tiles non è che ce ne sono 5 o 10 pubblicitarie, ma che anche levandole TUTTE non mi permette di ridurre completamente lo spazio occupato dalle mattonelline fino a toglierlo completamente .
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.