|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/ubisoft-l...ati_62647.html
I dati finanziari della compagnia francese evidenziano anche gli ottimi risultati conseguiti da Far Cry Primal e Rainbow Six Siege. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Solo a me è parso un gioco noiso,banale e facile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
![]() Ps:se invece hai cappato il PG e sei convinto che il gioco sia facile, bene mandami il tuo contatto uplay che ti aggiungo e ti faccio fare un giro col nostro team , e vediamo se poi torni a dire che è facile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Anche qui... 9.5 milioni di utenti registrati ma quanti ancora attivi?
Dati che lasciano il tempo che trovano. Da quel che ne so, molti sono rimasti insoddisfatti del gioco e non so se ancora continuano a giocare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Quote:
Il tutto a 70 euro con contenuti tagliati rivenduti via dlc. Paro paro a destiny Di un incursione a 2 setitmane dal lancio non me ne faccio niente, se non allungare la vita del gioco di 1 ora...ne dovrebbero mettere 20 di incursioni al lancio giusto per giiustificare i soldi spesi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Modena
|
Il gioco è bello ma non esente da problemi che ne minano la giocabilitá e rendono l'esperienza frustrante.
Per non parlare dei problemi tecnici che affliggono la versione pc ( quella che ho io) con server che saltano, schermate nere, bug che ti fanno sprofondare nel fondale... insomma a volte diventa davvero difficile anche solo giocarci. E poi vogliamo parlare del mancato bilanciamento della zona nera nel pvp? Io mi sto stufando ma spero che risolvano con delle patch ma devono farlo in fretta xchè la gente si stanca e di giochi nuovi ne escono tutti i giorni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Come fate a definirlo facile??? Sono CR 198 e ancora faccio fatica a fare gli assalti se non trovo una squadra messa bene.
Speriamo nei DLC che aggiungano missioni/eventi, perchè ora come ora ci sono solo 4 attività da fare ogni giorno (esclusa la zona nera che non faccio, solo PvE). Devo dire che avendo 2/3 persone con cui gioco on-line la sera, è uno dei cooperativi migliori a cui ho giocato ultimamente. L'esatto contrario di GTA V (on-line). |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.