|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
[Tn+sped] Vendo Tp-Link Archerc C7 brikkato
Per conto di un'amico,
vendo Tp-Link Archer C7 brikkato, su questo dispositivo è stato installato il firmware dd-wrt e qualcosa è andato storto, sta di fatto che in fase di avvio è in continuo loop. navigando qua e la ho capito che è possibile ripristinarlo, ma sinceramente non ho le capacità informatiche per farlo, quindi ho consigliato all'amico di venderlo ad uno più capace e recuperare un minimo di soldi per l'acquisto di un'altro dispositivo (sempre che non brikki anche questo ![]() Il dispositivo per il resto è perfetto, fornito con la sua scatola, manuali, alimentatore e cavo ethernet. Chiede 30€ + 8 euro di sped con corriere espresso. Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Monza e Brianza
|
Ciao, che versione hardware è?
Il tuo amico è disposto a scendere? Potrebbe anche essere irrecuperabile..
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
gli ho chiesto se voleva venderlo a meno ma calcola che lui lo ha preso nuovo a 100 euro mi pare, già venderlo così è una buon affare, quindi mi ha detto non meno di 30 euro, mi spiace. Da quello che ho capito la versione 1.1 mal digerisce il fw dd-wrt per la presenza della scheda wifi da 5ghz che non è compatibile, mentre la v2 invece ha una scheda compatibile, quindi avrebbe dovuto toglierla prima di uploadare il fw. Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Monza e Brianza
|
Quote:
La mia offerta rimane valida, quindi sarà lui a decidere. Grazie per la disponibilità.
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
ok se cambia idea ti contatto. Pindol
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ritiro dalla vendita,
alla fine son stato capace di sbloccarlo con chiavetta UART. a proposito per chi fosse interessato qui ho scritto la guida per de-brickarlo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2768742 Pindol
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:03.