|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/4624/...e-4_index.html
Abbiamo provato la beta di Gears of War 4, disponibile per tutti gli abbonati a Xbox Live dal 25 aprile. È stata l'occasione per mettere le mani su uno dei videogiochi più attesi del 2016, che promette di rilanciare Xbox One. La versione finale rimane, infatti, prevista per il prossimo 11 ottobre. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Io non ci vedo nulla di eclatante come grafica ...
Molti oggetti sono squadrati con delle texture oscene ... Minuto 1.45 di "8 tips for learning multiplayer" ... crolla il framerate ... Poi magari il single player sarà gratificante anche dal punto di vista estetico.
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Beh... direi che e' una delle prove (scontate) che avere un buon motore grafico e' condizione non del tutto necessaria e sicuramente non sufficiente ad avere un prodotto con una ottima grafica. (Idem per motori non realtime basati ancora di piu' sulla fisica-ottica)
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
Solo a me sembra normale che una beta non abbia una grafica da urlo? Sarà una build pubblicata più per stressare il netcode (da qui il fatto che sia solo multiplayer) che per far vedere la qualità grafica. Stessa cosa per Mirror's Edge Catalyst, che ho provato ieri sera su Xbox One, graficamente siamo sotto al Mirror's Edge del 2008, ma anche questa è solo una beta!
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ho giocato a tutti i GoW, tranne questo.
non ho mai fatto caso alla grafica (comunque bella) ho fatto invece caso al divertimento. Molto giocabili e cinematografici. Essendo dei giochi la prima cosa che devono fare e' divertire, GoW ci e' riuscito fino adesso. Promosso |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Ha lo stesso gameplay legnoso, macchinoso, lento e pesante di 10 anni fa.
Non vedo nessuna evoluzione, solo un titolo dal nome forte che avrà successo solo per quello. Molti tps simili sono avanti anni luce (come Binary domain, dove abbiamo l'inclusione dello smembramento dei nemici, e Warframe, che ha un sistema di movimento dinamico che GOW si sogna). Graficamente è vero che è una beta ed avete tutte le ragioni di questo mondo per mostrare un gioco di una piattezza grafica simile, ma non è normale che un gioco come il nuovo UT che condivide lo stesso motore grafico ed è in pre-alfa mostra mappe molto più dettagliate e rifinite rispetto a questa beta (vedere Outpost, Titan pass e le altre che sono texturizzate) e praticamente è leggerissimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:03.