|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...o-5_62100.html
Meizu ha lanciato il nuovo PRO 6, smartphone con caratteristiche tecniche molto interessanti, estetica ripresa da iPhone, e un prezzo molto basso Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Non capisco perché hanno peggiorato la batteria. Una volta gli smartphone "cinesi" si distinguevano dai top gamma dei marchi più blasonati, proprio per la capacità maggiorata della batteria. Era una delle caratteristiche che più apprezzavo.
Mah... vedo che si stanno adeguando anche loro alla massa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
mi chiedo a che cacchio servono 10 cores.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
C===========8
batteria inutile per l'hardware e schermo utilizzati... se arriva a 3h di schermo è un successo; vale a dire che serve almeno una carica ametà giornata per arrivarci a sera ![]()
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
una volta i cinesi avevano batterie con dati di arga completamente falsi.
personalmente mi spaventa la ricarica rapida, senti la batteria diventar caldissima, in certe situaizoni credo sia proprio sconsigliabile. al mio note 4 ho disabilitato la feature, tanto con il mio uso ci faccio tre giorni, se invece di ricaricare al 10% lo faccio al 20% non mi scandalizzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Anche questo è vero... ma avviene su roba veramente scadente... con produttori seri tipo xiaomi, meizu, oppo etc... specie sui top gamma, nell'uso reale si avvicinano molto ai dati effettivi dichiarati...
Ultima modifica di Pozhar : 14-04-2016 alle 12:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Ci credo che costa meno del 5, a parte l'aggiunta del 3D-touch è peggiorato in tutto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Mi sa di fake...
1) è troppo presto (di solito per gli annunci ufficiali ci voleva più tempo) 2) Ogni nuovo smartphone era un deciso passo avanti (ecceto MX5 che era il "tock" del MX4. Ma quell'anno usciva, appunto, il PRO) Se fosse stato MX6 ci avrei creduto di più.... e poi smettiamola con questo accostamento stilistico ad iPhone!! Ora pure la redazione ci si mette -.- Ma li avete visti i precedenti modelli di Meizu o no? direi che quel design si è sviluppato molto prima di iPhone 6 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Non mi dispiace affatto e dai benchmark che girano su Helio X20 anche questo X25 dovrebbe andare a bomba .
Io sto aspettando lo Zopo Speed 8 ma perchè ha un pò di supporto sulla garanzia , monta NFC , ed ha un prezzo più competitivo. Vedremo comunque all'uscita definitiva ; vorrei sapere se la batteria è sostituibile, se monta NFC , se supporta insieme dual sim ed SD , ma presumo di no su tutte e tre le cose .... Ottimo invece l'assenza del tasto riconoscimento impronte che non serve una mazza .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Tipo adesso alle 12:20 sono a 33 minuti. 3 ore a mezzogiorno come si fanno? A meno che fate i pendolari Torino-Milano tutti i giorni, ma in quel caso c'è una bella presa elettrica in treno eh :P
Desktop Asrock 970 Extreme 3 | AMD Phenom II X4 965 | 8GB 1600Mhz | AMD HD7850 Mobile Macbook Pro 15" 2010 + OCZ Vertex 2 + 8GB RAM & HTC One RED Ultima modifica di Lombo91 : 15-04-2016 alle 11:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
10 CORE OPPURE 8 CORE ?
E' possibile che nello stesso periodo viene prima definito ad 8 core, e poi a 10 core ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:41.