|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
[PA+sped]PC gaming i7 920 gtx970 16gb
Vendo per poco utilizzo e per motivi economici il mio computer gaming. Il PC è in perfetto stato ed è stato sempre trattato ed usato con cura essendo un appassionato e tecnico informato. Di seguito le caratteristiche principali:
Case Cooler Master CM 690 Alimentatore Corsair hx850w Processore: Intel I7 920 step D0 2.66ghz e dissipatore Noctua nh-d14 (mai posto ad alti voltaggi o alte temperature, facilmente overclockabile visto il modello del processore e la qualità del dissipatore) Scheda Madre: Asus P6X58D Premium Memoria: 16 GB DDR3 crucial 1600Mhz CL9 Scheda Video: Nvidia Geforce MSI 970 GTX gaming blue Hard disk 1tb (512mbx2) Seagate barracuda RAID 0 Accessori: Potenziometro per regolare la velocità di 6 ventole - Svariate ventole inserite dentro il case scrupolosamente per creare un circolo d'aria idoneo per una eccellente dissipazione del calore di tutti i componenti. Prezzo: 650€ (accetto proposte) Ho anche un monitor da 23 pollici di ottima qualità che vendo separatamente, modello HP Pavilion 23cw LED IPS - 100€ (non trattabile) Accetto pagamento anche con paypal (utente verificato da oltre 7 anni, forse più non ricordo) e spedizione a carico dell'acquirente se necessario. Non sono interessato a nessun tipo di scambio. Per qualsiasi info/foto o proposte sul prezzo postare qui o inviare PM. Ultima modifica di andyus : 08-04-2016 alle 09:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Bump
prezzo trattabile, accetto proposte |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Se smembri potrei essere interessato alla Gtx 970
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Si, provo a proportela in PVT
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Se smembri anche io interessato a vga, a mano
![]() Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
adesso vi mando Pm, intanto il thread si può chiudere in quanto ne farò un altro nella sezione dei componenti con i vari pezzi..!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:48.