|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/ris...ceo_61761.html
Il gruppo di investitori Yahoo riconducibili a Starboard Value chiede la sostituzione del consiglio di amministratore, e indirettamente un nuovo CEO, per riportare l'azienda ai fasti del passato Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Boh.. tanti auguri.
Risollevare adesso è una lotta contro i giganti, le cagate belle grosse sono state fatte anni fa.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Concordo, oramai sono quasi irrilevanti. Avrebbero dovuto accettare la proposta di microsoft fatta anni fa...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
8 anni fa microsoft offrì 44 miliardi di dollaroni per l'acquisto ..........
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
Ma sono ancora vivi questi di Yahoo ?
Che chiudano bottega che sono inutili, oramai il motore di ricerca è Google ! Punto e basta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
ovvio che il fine è quello di smembrare la succosa quota in alibaba (a cui l'attuale CdA si è opposto), monetizzare il più possibile, e lasciare il cadavere di yahoo a putrefare, una volta per tutte
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Naturalmente Google temeva Microsoft e gli investimenti che avrebbero potuto fare nei motori di ricerca, allora si misero di traverso facendo una contro offerta a Yhaoo e garantendo le tecnologie Google. Yahoo si fidò di Google e abbandonò l'offerta Microsoft. Il risultato è stato che appena Google ha intuito che Microsoft non avrebbe preso yhaoo, Google l'ha mollata al suo destino... Furbi come le iene... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2014
|
rileggendo le parole del fondo d'investimenti " cambiamo qualcosa cosi il valore sale di un pò e noi vendiamo e ci liberiamo di questi titoli scadenti "
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
Rileggiti la storia che non sei informato... http://www.macitynet.it/google_vs_mi...laffare_yahoo/
In ogni caso per la furbata Google non ci ha rimesso tanto Microsoft quanto Yahoo.. Per finire caro Pino90, il tuo segno distintivo c'è l'hai in firma "Il software di Microsoft è un malware" ..più di così... Ultima modifica di Pier2204 : 25-03-2016 alle 13:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
Il problema per Yahoo è che Google non aveva nessuna intenzione di fondersi, l'unica cosa che le interessava e che non venisse acquistata da Microsoft, scampato il pericolo l'ha lasciata al suo destino. Questa è la storia... Probabilmente, ma naturalmente se lo metto in firma vuol dire che in qualche modo lo condivido... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
comunque ecco qua una bozza di "collaborazione" Google Yahoo ![]() http://www.swzone.it/news/40929_Goog...da_guerra.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
Il problema per Yahoo è che quell'offerta anche se dimezzata era più alta del valore reale, valore che si erodeva giorno dopo giorno. Da una parte Google aveva ormai il predominio quasi totale, dall'altra Microsoft stava venendo fuori con Bing, il risultato è che per Yahoo si faceva sempre più dura. era come stare tra l'incudine e il martello... http://www.webnews.it/2011/10/21/mic...rica-di-yahoo/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
|
Quote:
Sinceramente ai tempi lo sapevano anche i cavi transoceanici che sarebbe finita così talmente era ovvio, e infatti.... OT Quote:
![]() A parte tutto Pier, non si può dire che io sia un hater di alcunché - a parte Nvidia che mi sta proprio sul ca... da anni ormai, e infatti non intervengo mai a riguardo perché tanto mi sta lì e lo ammetto tranquillamente. Ormai è da un po' che frequento questo lido, e se vedi sono il primo ad elogiare MS quando fa qualcosa che secondo me è un buon lavoro (vd. Hololens, ho un hype pazzesco, oppure l'incredibile lavoro a livello di metodi formali che hanno dovuto fare per realizzare RT e tutto quel che ne consegue che è un bel passo avanti per l'informatica teorica). E se leggi anche meglio, vedrai che non è che ce l'ho con MS mentre Google è brava e buona eh, Google mi sta sulle bolas allo stesso modo, sia perché IMHO fanno male il loro lavoro (vd. la situazione pessima di Android che imho è in stato pietoso dal 2007, i servizi che hanno bugs vecchi come il cucco e mai risolti), sia perché sempre IMHO sono dei viscidi incredibili (vd. tutto lo schifo che fanno da anni con G+). Come vedi è possibile anche apprezzare certi prodotti di una azienda e allo stesso tempo essere critici con le politiche adottate da quella azienda senza essere necessariamente fanboys o haters. Ovvio che condivido quanto detto nell'articolo in firma, e fra parentesi è effettivamente vero che tecnicamente qualsiasi software MS segue quella definizione (ma anche le GApps per esempio), e sinceramente non mi piace affatto la piega che la compagnia ha preso dal 2010 ad ora. Penso sia lecito. Right? Questo mi rende un hater? O forse un fanboy di Linux? Eh come no! Talmente mi piace la filosofia di Stallman & co. che ritengo che la GPL sia il male del mondo e un insulto alla professionalità di tutte le figure che stanno dietro allo sviluppo di un software, e talmente mi piace che sul mio fisso uso W7 e sul portatile ho W8.1 mentre per lavoro e università uso Linux... c'ho un odio guarda! ![]() Detto questo penso di essere libero di avere un pensiero (molto) critico senza dover essere velatamente additato come hater o fanboy ogni santa volta. Capisci che se adottassi il tuo stesso ragionamento ma nei tuoi confronti i tuoi post diventerebbero immediatamente indifferenziato ontologico di cui disfarsi il prima possibile. ![]() Peace /OT Ultima modifica di Pino90 : 25-03-2016 alle 15:01. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
Dire che i prodotti MS sono un malware è qualcosa di ridicolo e il bello è che tutti sti utenti hanno sù Windows.
Se non vi piace passate ad altro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() PS: guarda che io ne sono 1 soltanto eh, nonostante i miei 100kg ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:53.