|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Spostare un file da una cartella all'altra premendo il tasto destro del mouse
Ciao ragazzi, non so se qualcun altro ha riscontrato questo bug, praticamente quando provo a spostare un gruppo di file da una cartella all'altra - selezionandoli e poi tenendo premuto il tasto destro mentre li sposto - si perde la selezione e si apre subito il menù contestuale.
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Non so se ho capito bene, ma i file selezionati in gruppo li sposti col sinistro del mouse, non col destro. Col destro è normale che ti si apra il menu contestuale, ci mancherebbe
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Forse mi sono spiegato male, si può spostare anche tenendo premuto a lungo il pulsante destro tanto che al rilascio viene chiesto se copiare, spostare o annullare. Questa richiesta che dovrebbe apparire al momento del rilascio del pulsante destro appare invece alla pressione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Sicuro che il tasto del tuo mouse non sia difettoso? Ho paura che perda il contatto e quindi non riesci a finire lo spostamento
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Se hai installato un software specifico per il mouse, prova a disinstallarlo oppure verifica che non ci siano opzioni che interferiscono con l'operazione. C'è un'opzione anche in Pannello di controllo -> Mouse -> scheda Pulsanti, prova a togliere la spunta da Attiva blocco clic. Ultima modifica di Styb : 17-03-2016 alle 12:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Forse intendi questo menu contestuale che si apre col tasto destro del mouse
![]() Questo si aggiunge dal registro di sistema, ci sono script già pronti che trovi in rete. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() Prova a guardare nelle impostazioni (Pannello di controllo.......) come suggerito da Styb .
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:24.