|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...ace_61389.html
L'ultima build Insider Preview di Windows 10, rilasciata alla fine della settimana scorsa, presenta alcuni problemi di stabilità con i dispositivi Surface Pro 3, Pro 4 e Book. Tra le novità degne di nota si segnalano gli affinamenti di Cortana. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Sempre i soliti problemi di driver che affliggono i due in uno made in redmond..
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Sicilia
|
Quote:
Questa news riguarda un aggiornamento Preview per chi è nel programma Insider, sono degli aggiornamenti in versione beta che tu se vuoi accetti e provi, proprio appunto per trovare bug come questi che poi verranno sistemati nell'aggiornamento ufficiale. Ovvio che possono avere problemi, io infatti non vedo il bisogno di provare quest updates beta e installo solo quelli ufficiali di Windows 10 e non ho problemi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Amsterdam (NL)
|
Quote:
Questo bug affligge una build nel ramo insider fast (quel che altrimenti verrebbe chiamato "alpha version") |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
Quote:
è una build insider, una delle prime del nuovo ramo che SECONDO RUMOR uscirà almeno a giugno e per giunta è pure nel (nuovo e più permissivo) fast ring, quindi è già tanto che si accenda il PC
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
a dire il vero io un problema con Win10 ce l'ho sul desktop..
a volte non si risveglia dal freeze e da errore ad uno dei driver della scheda video.. o delegato a dialogare con loro.. La cosa è una rottura e spero che lo risolvano.. era tanto bello con WIN7.. finisce che torno a lui.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Se vuoi posso darti il numero di un buon esorcista
![]()
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Evita Edge come la peste... da una marea di errori e non solo nella semplice navigazione.. a lavoro da me abbiamo dovuto togliere tutto a causa di problemi con plugn e java, oltre che siti non correttamente visualizzati. Per quanta riguarda i commenti sopra, andatevi a leggere un po di forum dei continui freeze di surface quando stacchi o ricolleghi la tastiera, centinaia di post di gente imbufalita.. se ora li abbiano risolti definitivamente non saprei, ma fino a poco fa molte configurazioni avevano questo tipo di problema, oltre che il solito mancato risveglio dallo stand by, che è un classico dei sistemi windows da sempre.
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
in ogni caso, riguardo ai freeze: ho preso il Surface Pro 4 un paio di giorni prima dell'uscita dell'ultimo update firmware ed effettivamente ho avuto un mancato risveglio (o meglio, si svegliava, ma lo schermo restava nero) prima dell'aggiornamento e zero da allora freeze al collegamento/scollegamento della tastiera non ne ho mai avuti oserei dire che quell'aggiornamento ha risolto questi problemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
|
Confermo problemi anche nel mio PC Desktop. Finora nessuna Build rilasciata da dicembre alla penultima si era potuta installare. Ricordo ancora quella mattina in cui la installai: immediatamente scrissi quella che, forse, è stata la prima segnalazione inviata a Microsoft sulla DLL che causava un errore. Com’ero felice, ieri, di sapere che ero l’ultimo Insider ad aver eliminato l’errore, poiché finalmente si è installata la Build 14279!
Ora ho dovuto segnalare improvvisi freeze nel PC (quello in firma): si forma una tela astratta sullo schermo (un quadro modernissimo), e devo attendere che il sistema si riavvii per riprendere a lavorare sul PC. Il problema si presenta all’improvviso, anche quando il sistema non è sotto sforzo.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
|
Alla fine, ho ripristinato la Build 11102. Nessuna Build successiva si installa nel mio PC (tranne l’ultima 14279, ma poi non funziona).
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.