Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-03-2016, 11:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...ace_61389.html

L'ultima build Insider Preview di Windows 10, rilasciata alla fine della settimana scorsa, presenta alcuni problemi di stabilità con i dispositivi Surface Pro 3, Pro 4 e Book. Tra le novità degne di nota si segnalano gli affinamenti di Cortana.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2016, 11:49   #2
dwfgerw
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Sempre i soliti problemi di driver che affliggono i due in uno made in redmond..
Old 07-03-2016, 12:14   #3
genio88
Senior Member

L'Avatar di genio88

Iscritto dal: Mar 2013
Città: Sicilia
Quote:
Originariamente inviato da dwfgerw Guarda i messaggi
Sempre i soliti problemi di driver che affliggono i due in uno made in redmond..
Man non dire stupidaggini, io ho un Surface Pro 4 e non ho nessun problema di driver, è un dispositivo spettacolare.
Questa news riguarda un aggiornamento Preview per chi è nel programma Insider, sono degli aggiornamenti in versione beta che tu se vuoi accetti e provi, proprio appunto per trovare bug come questi che poi verranno sistemati nell'aggiornamento ufficiale. Ovvio che possono avere problemi, io infatti non vedo il bisogno di provare quest updates beta e installo solo quelli ufficiali di Windows 10 e non ho problemi.
genio88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2016, 12:28   #4
nickluck
Senior Member

L'Avatar di nickluck

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Amsterdam (NL)
Quote:
I soliti problemi che affliggono la gente che commenta senza leggere.
Questo bug affligge una build nel ramo insider fast (quel che altrimenti verrebbe chiamato "alpha version")
nickluck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2016, 13:24   #5
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Quote:
post della settimana

è una build insider, una delle prime del nuovo ramo che SECONDO RUMOR uscirà almeno a giugno

e per giunta è pure nel (nuovo e più permissivo) fast ring, quindi è già tanto che si accenda il PC
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2016, 13:34   #6
Notturnia
Senior Member

L'Avatar di Notturnia

Iscritto dal: May 2008
a dire il vero io un problema con Win10 ce l'ho sul desktop..
a volte non si risveglia dal freeze e da errore ad uno dei driver della scheda video.. o delegato a dialogare con loro..

La cosa è una rottura e spero che lo risolvano.. era tanto bello con WIN7.. finisce che torno a lui..
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2016, 18:30   #7
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Se vuoi posso darti il numero di un buon esorcista
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Old 07-03-2016, 21:51   #8
dwfgerw
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da ambaradan74 Guarda i messaggi
Sto avendo errori di tutti i tipi, o si e' rotta la ram o ho preso un virus, non so come e perche.

Questa pagina web mi si apre dopo due tre tentativi e prima mi da questo errore:

Errore HTTP 408/409

C'è molto traffico nella superstrada delle informazioni

Microsoft Edge non può connettersi a questa pagina al momento, perché ci sono troppo persone che stanno tentando di caricarla contemporaneamente.

Se apro con l'ipad va benissimo.

Evita Edge come la peste... da una marea di errori e non solo nella semplice navigazione.. a lavoro da me abbiamo dovuto togliere tutto a causa di problemi con plugn e java, oltre che siti non correttamente visualizzati.

Per quanta riguarda i commenti sopra, andatevi a leggere un po di forum dei continui freeze di surface quando stacchi o ricolleghi la tastiera, centinaia di post di gente imbufalita.. se ora li abbiano risolti definitivamente non saprei, ma fino a poco fa molte configurazioni avevano questo tipo di problema, oltre che il solito mancato risveglio dallo stand by, che è un classico dei sistemi windows da sempre.
Old 07-03-2016, 22:56   #9
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Quote:
Evita Edge come la peste... da una marea di errori e non solo nella semplice navigazione.. a lavoro da me abbiamo dovuto togliere tutto a causa di problemi con plugn e java, oltre che siti non correttamente visualizzati.

Per quanta riguarda i commenti sopra, andatevi a leggere un po di forum dei continui freeze di surface quando stacchi o ricolleghi la tastiera, centinaia di post di gente imbufalita.. se ora li abbiano risolti definitivamente non saprei, ma fino a poco fa molte configurazioni avevano questo tipo di problema, oltre che il solito mancato risveglio dallo stand by, che è un classico dei sistemi windows da sempre.
non sono nemmeno sicuro che Edge supporti java (e comunque non lo installerei)

in ogni caso, riguardo ai freeze: ho preso il Surface Pro 4 un paio di giorni prima dell'uscita dell'ultimo update firmware ed effettivamente ho avuto un mancato risveglio (o meglio, si svegliava, ma lo schermo restava nero) prima dell'aggiornamento e zero da allora

freeze al collegamento/scollegamento della tastiera non ne ho mai avuti

oserei dire che quell'aggiornamento ha risolto questi problemi
Old 08-03-2016, 08:56   #10
corgiov
Senior Member

L'Avatar di corgiov

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
Confermo problemi anche nel mio PC Desktop. Finora nessuna Build rilasciata da dicembre alla penultima si era potuta installare. Ricordo ancora quella mattina in cui la installai: immediatamente scrissi quella che, forse, è stata la prima segnalazione inviata a Microsoft sulla DLL che causava un errore. Com’ero felice, ieri, di sapere che ero l’ultimo Insider ad aver eliminato l’errore, poiché finalmente si è installata la Build 14279!
Ora ho dovuto segnalare improvvisi freeze nel PC (quello in firma): si forma una tela astratta sullo schermo (un quadro modernissimo), e devo attendere che il sistema si riavvii per riprendere a lavorare sul PC.
Il problema si presenta all’improvviso, anche quando il sistema non è sotto sforzo.
Old 08-03-2016, 15:50   #11
corgiov
Senior Member

L'Avatar di corgiov

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
Alla fine, ho ripristinato la Build 11102. Nessuna Build successiva si installa nel mio PC (tranne l’ultima 14279, ma poi non funziona).

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Le 18 offerte Amazon del weekend, senza ...
Galaxy S25 Ultra 512GB sotto i 1.000€ su...
Vi piace l'iPhone nero? Su Amazon sono s...
MacBook Air M4 16GB/256GB e 16GB/512GB s...
4 portatili per risparmiare tanto ed ess...
San Marino multa TikTok: non controllano...
Dreame e Roborock in saldo su Amazon: ro...
Pazzesco su Amazon: crollano i prezzi de...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chips Act UE: 41,5 milioni di euro a Eph...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian