|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...one_60948.html
Apple ha indetto un programma di sostituzione per un difetto di progettazione sui cavi USB Type-C dei nuovi MacBook con display Retina da 12" Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Riviera del Brenta (VE)
|
Mi auguro possano chiudere i battenti quanto prima.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
Quote:
Poi possono anche chiudere ed andare in vacanza! L'assistenza verso il cliente finale, viene prima del piacere... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Wow, notiziona...
Su un portatile da XXXX euro, cambiano gratuitamente un cavo del valore di un euro o due al massimo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
Non notizia.
Riscontrato il problema fanno una banalissima campagna di richiamo come ne sono state fatte altre 300.000 nella storia, ti cambiano il cavetto incriminato, non ti danno 500.000 € per rimborso danni morali. Vediamo quando arriva il primo a dire che con quello che costano questi laptop dovrebbero essere perfetti così completiamo subito la fiera delle banalità e tutti contenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
Lascia stare il can che dorme... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Spero tu abbia 12 anni perchè augurarsi che un'azienda da migliaia di dipendenti (e che muove non poche altre aziende) chiuda i battenti vuol proprio dire essere dei mocciosi.
Se sei un adulto mi dispiace, posso solo dirti di vergognarti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Troppo tardi...
Un oggetto in cui c'è scritto designed in apple california, che viene venduto ad una certa cifra, che dopo vengono a dire che c'è stato un errore di progettazione, insomma, vedi tu, io seguo il concetto, pago molto = pretendo molto, ma non è certo detto che tutti la pensino così ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
Non c'è neppure da chiederselo, sopratutto se si considera che anche negli store e negozi satellite sparsi qua in Italia, c'è gente stipendiata dalla stessa azienda. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
E di grazia, il tuo intervento ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
Tu trolli in QUALSIASI thread Apple pur non avendo alcun interesse nei loro prodotti. E negarlo significa nascondersi dietro ad un mignolo, visto che è sotto gli occhi di tutti e ti è stato fatto notare più volte (non certo da me). Se ti diverti così.... Tornando in topic la cosa che è stata notata da pochi è che nella loro illustrazione per errore (di PhotoShop direi) hanno messo le immagini di un cavo Lightning e non USB-C. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Se vado a comperare una pagani hyuara ad esempio, controllo anche la lunghezza dei peli del tappetino della moquette ! Ultima modifica di gd350turbo : 15-02-2016 alle 17:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se io trollo, tu trololli ! Perchè tu, qualche utilizzatore professionale di prodotti apple avresti potuto, postare una tua esperienza in merito, magari trasformando una non notizia come questa in una fonte di informazioni utili, invece, ti sei fatto il tuo bell'intervento polemico e flammoso contro di me, nonostante ci siano stati interventi molto più irriverenti della mia semplice constatazione del nulla messo su una news ! Poi non è finita qui, ti chiedi, perchè ci sono tanti haters nelle news apple, quindi se posso darti un suggerimento in merito, fatti la domanda, leggi il tuo intervento e datti la risposta ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Nessuna informazione utile: Apple sa di aver commercializzato una partita di cavi tra cui c'era qualche esemplare difettoso ed ha sostituito gratuitamente TUTTI i cavi , anche quelli che funzionavano bene. Ed ha fatto la stessa cosa per gli adattatori il mese scorso, sostituendo materiale venduto anche dieci anni fa solo perché sono stati riportati DODICI CASI difettati... Su decine di milioni. Io questa la chiamo una casa seria. La casa seria non è quella che non commette errori nella produzione di massa (utopia) ma quella che una volta scoperti si muove per risolvere. Apple non sempre lo fa, ma lo fa molto più spesso di chiunque altro. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:09.