|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
[SA + Sped] Schede mardi 1156
Essendo passato a nuovi sistemi vendo sue schede madri socket 1156 marca Intel modello DH55HC ognuna equipaggiata con CPU intel i3-540 (3,06GHz 2 core 4 thread) con relativo dissipatore stock Intel. Fornisco 2 cavi sata e sheild posteriore per il montaggio della schede
Le schede erano inutilizzate da qualche anno. Prima della messa in vendita i relativi sistemi completi sono stati testati. Inoltre le schede sono state testate singolarmente. Ecco 2 foto. ![]() ![]() Prezzo: 60€ per ogni scheda madre + CPU Per il blocco regalo scheda madre Gigabyte Ga-H55N-USB3 parimenti inutilizzata da tempo ( quindi DA TESTARE) Edit: Stato code: 1) GaetanoR1988 per il blocco Regole: -precedenza al blocco -precedenza a scambio a mano -Valuto scambio con kit Logitech Z623 nuovo o veramente pari al nuovo oppure con Samsung Tab S2 LTE 9,7" nero nuovo o pari al nuovo, ovviamente con conguaglio da parte mia; non faccio sconti ne scambi di altro tipo -in vendita altrove -inserirsi in coda solo se veramente interessati; domande/richieste/informazioni/chiarimenti/altro solo in pvt -intenzioni d'acquisto/offerte via pvt non fanno fede per la coda sul thread -pagamento anticipato con ricarica postepay o paypal con commissioni a carico dell'acquirente -code quanto piu' rapide possibile: invierò un pvt al primo utente in coda per confermare l'interesse a concludere: da quel momento attenderò 4 ore una risposta con i dati dell'acquirente (comprensivi di recapito telefonico) alla quale, eventualmente vada spedito l'oggetto, risponderò a mia volta con i riferimenti per il pagamento. Passato il termine di 4 ore dal pvt con la richiesta di dati oppure se non riceverò il pagamento entro le 13 del giorno successivo all'invio dei dati per l'accredito, passerò all'eventuale utente in coda a successivo, a cui darò gli stessi tempi per rispondere/pagare. Se vi fossero esigenze particolari di tempo (per lavoro, impegni familiari, ecc.) invito a dichiararlo esclusivamente sul thread NEL MOMENTO IN CUI SI CI METTE IN CODA. Sarà mia premura e a mia discrezione considerare o meno il dilungamento dei tempi in base alle relative esigenze. -spedizione tramite corriere espresso ( Spedireweb o similari ); spese di spedizione e imballaggio a carico dell'acquirente -non rispondo assolutamente di eventuali danni dovuti alla spedizione/allo spedizioniere/al vettore né di furto/smarrimento della merce spedita: la mia responsabilità finisce con la consegna del pacco, imballato a regola d'arte, allo spedizioniere/al vettore/direttamente all'acquirente. -posso effettuare spedizione assicurata su richiesta (spese aggiuntive a carico dell'acquirente); se non assicurato il pacco viaggia a rischio e pericolo dell'acquirente -possibilità di ritiro improvviso dalla vendita -in quanto privato, non posso emettere, né sono da ritenersi compresi, documenti fiscali d'acquisto quali scontrini, fatture o qualsivoglia altra documentazione. -in quanto privato, non offro alcuna garanzia personale come da normativa UE sulle vendite fra privati; resta valida la garanzia del produttore. L'oggetto viene venduto nello stato in cui si trova, come da descrizione, senza garanzia esplicita o sottintesa da parte mia. -se non d'accordo con le condizioni sopra esposte si esorta a NON METTERSI IN CODA, ne' a mandarmi pvt. POST-VENDITA: -ribadisco che i prodotti messi da me in vendita sono funzionanti al 100% (salvo differentemente indicato nella descrizione); a documentare la funzionalità dell'oggetto messo in vendita ci sono diverse foto, test, ecc ove possibile. Non mi assumo nessuna responsabilità se quando arriva il pacco il materiale risulta "non funzionante" causa danno corriere o se quando viene montato l'oggetto risulta "non funzionante" causa negligenza nel maneggiare hardware. Se vi è necessità di altre "prove" della funzionalità dell'oggetto in vendita basta chiedere e saranno date. Non è tollerato alcun comportamento diffamatorio ante o post vendita il quale sarà prontamente segnalato ai moderatori di competenza. Ultima modifica di mjchel : 16-03-2016 alle 21:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Coda per una mobo
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Trento
|
Ciao io sarei interessato a questa Gigabyte Ga-H55N-USB3 visto che la regali siamo apposto?
![]() Scherzi a parte riesci a verificare il funzionamento e a dirmi il prezzo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq avendo ricevuto diversi messaggi in merito lo scrivo qui così da evitare di intasare i messaggi privati. Ho messo da parte questa piastra quando ho preso gli i5-2500k riponendola con cura e traslando il processore, o meglio i processori, dato che le piastre erano 2, sulle intel ora in vendita. Le ho lasciatè entrambe in uno scatolo originale con i relativi bundle. Un annetto fa ne ho venduta una su questo forum completa come nuova, lasciando l'altra per un progetto mai partito. Ora sono in fase di trasloco e sto svuotando il ripostiglio. Ho già fatto un lavoraccio per testare i pc, smontarli e ritentare le schede per metterle in vendita. Non ho il tempo per testarla ne un angolo in cui farlo. Sottolineando che la scheda è stata riposta funzionane e con gran cura agli interessati il prezzo è di 20 euro con consegna a mano, 27 con corriere. La vendo eventualmente come da testare/ non funzionante per evitare polemiche. Se avessi modo di certificare il funzionamento varrebbe un bel po su ebay... Spero di aver risposto a tutte le possibili curiosità in merito. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Trento
|
Ok scusa per la domanda non pertinente comunque io sono interessato con spedizione quindi potremmo concludere in pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
esco dalla coda avevo letto male il modello della mobo...scusa la scocciatura
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
coda per il blocco
mi prendo qualche ora di tempo, se possibile, poi ci sentiamo via pm ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ok ma ti tengo comunque in standby fino alla vendita delle schede. In ogni caso per correttezza, ho avuto numerose richieste come la tua e ho gia detto le stesse cose a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Taranto
|
coda blocco
Inviato dal mio SM-G928F
silverstone tj07, asus r5 edition 10,i7 6950x, sli evga gtx 1080ti ftw3 , 990 pro , 32giga gskill trident z 3400, corsair ax1500i concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive ![]() da evitare zziplex...persona maleducata alla quale non venderei nemmeno una vite |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bari
|
Coda blocco, o almeno una con i3 se il buon dany me la lascia!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
In attesa di conferma per scambio a mano per il blocco con GaetanoR1988
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Coda blocco cpu+main a mano
È tutto perfettamente funzionante??? Audio, lan, pci ex??? Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:16.