|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/...ano_61509.html
Lunedì sbarcherà anche a Milano il ciclo Lezioni sul Progresso, un'iniziativa di Fondazione Telecom nata per diffondere la cultura scientifica tra i più giovani facendo leva tra l'unione di una persona eminente nel campo scientifico e una del mondo dello spettacolo. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
ma che roba è?
telecom che fà lezioni sul progresso...da che pulpito lol Carlo verdone? Luca Pani? a proposito di luca pani, direttore dell'aifa, vorrei lanciare un messaggio: come direttore dell'aifa è a conoscenza di come vengono distribuiti i medicinali in italia. io credo di no, oppure lo ignora, ...oppure ''altro''. io confido nell'ultima ipotesi. e comunque/inoltre: http://www.quotidianosanita.it/gover...icolo_id=34028 insomma, lezioni sul progresso? ![]() adoro il ''bel paese''. ma tanto-tanto ![]()
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
Se Verdone e la Stefanenko posso tenere lezioni sulla tecnologia, allora io da domani posso fare tranquillamente il neurochirurgo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
la direzione verso la mediocrità assoluta che sta prendendo il paese è preoccupante
![]()
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
pur non avendo competenze scientifiche ritengo che l'uso dei termini "Lezioni sul Progresso" sia abbastanza estraniante e forse ironico...
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Leuven
|
Più che carenza di personale con lauree in materie tecnico scientifiche c'è carenza di salari per le stesse. Vale la pena farsi il mazzo ad ingegneria per uno stipendio da fame e il contratto a tutele crescenti?
Vale la pena prendere la laurea in ingegneria per cercare lavoro dove si viene pagati a dovere = nord Europa + USA
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.