|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
|
[RM+ss] dissipatore Noctua NH-U12S full bundle, garanzia, prezzaccio!
Ola!
Come da titolo vendo questo splendido dissipatore. È probabilmente il migliore sul mercato come compromesso tra prestazioni e dimensioni. Nessun limite nell’installazione delle ram, incluse le non low profile. Silenziosità e finiture al top come al solito per noctua. Vendo per upgrade a fratellino maggiore U14. Qui il link al produttore http://noctua.at/en/products/cpu-coo...l/nh-u12s.html Qui una accurata recensione in italiano http://www.nexthardware.com/recensio...nh-u14s-793/2/ Foto oggetto in vendita ![]() ![]() Fornisco in perfetto stato funzionale ed estetico, completo di tutto il suo bundle (la pasta termica è stata però ovviamente usata), scatola e fattura amazon. Ancora più di 4 anni di garanzia residua. Ovviamente prima di spedirlo ve lo pulisco :P Attualmente prezzato su Amazon 60 euro, chiedo 42 comprensivi di spese di spedizione. Rulez Foto, info, commenti e altro in pvt. Non inquinate il 3d. Scrivete chiaramente coda. Presuppone l’accettazione di tutte le mie condizioni. Dura 12h laddove non diversamente specificato Precedenza a mano solo se venite voi a ritirare in zona eur/laurentina Pagamento cash, bonifico o paypal (commissioni 4% a vs carico). NO POSTEPAY. Per piccoli importi accetto a mia discrezione anche ricariche telefoniche. Eventuale assicurazione della spedizione a vs carico. Io provvedo sempre a imballaggi top ma la mia responsabilità si esaurisce nella consegna del pacco al vettore. Non chiedete spedizioni che non siano tracciabili per risparmiare perché non le effettuo. In vendita anche presso altri lidi Storico completo delle mie trattative disponibile in firma |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Milano-Varese
|
coda
coda con info in PM
La mia Configurazione: Ryzen 7 2700x | Noctua NH-D15 | Asus PRIME X470-PRO | Sapphire Dual-X R9 270X OC | Samsung M.2 970 EVO 500GB | Enermax Revolution 85+ 1050w | Thermaltake Urban T81 Concluso positivamente con: Simedan1985, MEGABRUNEZ, keemax, lucatambu, terrys3, ysc e molti altri... |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
risposto alle info.
la coda si intende valida al prezzo del mio pm però. Ultima modifica di ysc : 15-02-2016 alle 20:02. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
scambio dati effettuato e pagamento ricevuto.
spedizione prevista per mercoledì mattina. grazie |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
Una delle vendite più veloci che abbia mai visto!
Buon per te e alla prossima!
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Confermo pagamento inviato ed accordo raggiunto in un batter d'occhio con il gentile ysc
La mia Configurazione: Ryzen 7 2700x | Noctua NH-D15 | Asus PRIME X470-PRO | Sapphire Dual-X R9 270X OC | Samsung M.2 970 EVO 500GB | Enermax Revolution 85+ 1050w | Thermaltake Urban T81 Concluso positivamente con: Simedan1985, MEGABRUNEZ, keemax, lucatambu, terrys3, ysc e molti altri... |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Spedizione effettuata. Track comunicato all'utente
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
spedizione in consegna
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
spedizione consegnata.
attendiamo feedback per chiudere |
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Pacco perfetto
Pacco arrivato perfetto, prodotto davvero pari al nuovo. Non ho ancora avuto tempo di montarlo (lo farò nel weekend) ma sono certo che non ci saranno problemi di alcun tipo. Venditore davvero impeccabile. Spero sicuramente di rifare affari con te in futuro
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si può chiudere il 3d! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.