|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...chi_60832.html
Vodafone ha iniziato a comunicare ai propri clienti che nelle prossime settimane anche le vecchie offerte saranno rinnovate ogni 28 giorni, e non 30 come accadeva in precedenza Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Ma il garante nelle comunicazioni non fa niente per questo ABUSO di tutte le compagnie?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
e brava la nostra ladrafone.
più che "tutto intorno a te" direi anche qualcosa "dentro di te" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
Quote:
![]()
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Potrei sbagliarmi ma ha solo commissionato multe molto basse per gli abusi, che le compagnia potevano pagare senza problemi. Detto questo alla fine per me sono solo 10€ in più all'anno... ma non ha veramente senso comunque... E sono tutte uguali perchè ormai tariffano tutte a 28 giorni (che è una cosa per me francamente inspiegabile...). P.S. la cosa che fa ancora più incavolare è questa che si legge nel comunicato: Quote:
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are. Ultima modifica di DjLode : 09-02-2016 alle 09:46. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Io tengo duro con la mia Tim Smart mensile
![]() Certo che queste compagnie sono davvero guidate da dei ladri!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Poveri cicci, stavano morendo di fame.
Comunque il frontend verso i clienti di tutte le compagnie telefoniche è talmente frammentato che ci si può prendere qualche piccola vendetta e soddisfazione; ad esempio io ho chiesto il rimborso di 9 mesi di opzione internet, dicendo che l'avevo disattivata da sito (bugia), e mi hanno "rimborsato" senza battere ciglio |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Certo, pagassero gli stiendi ai dipendenti anche ogni 28 gg, non sarebbe male una 13a mensilita' piena oltre la attuale 13a....
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Ho anche scoperto il trucco per essere presi in considerazione: quando si protesta con una compagnia telefonica, la frase da dire non è "mi rivolgerò al mio avvocato", ma "mi rivolgerò ai MIEI avvocati"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Una delle clausole piu scandalose è quella della rimodulazione unilaterale del contratto. Non capisco perché sia vietata in praticamente qualsiasi tipo di contratto tranne quelli telefonici.
![]() E' una pratica che andrebbe scoraggiata. Piogge di offerte winback vantaggiose poi rimodulate dopo qualche mese ... ![]()
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
In pratica il "per sempre" che mettono in qualunque offerta è pubblicità ingannevole. Sì, perchè non è "per sempre" ma "fino a quando ci girano i 5 minuti e rimoduliamo unilateralmente". Ma lo fanno da anni e AGCOM non ha ancora mosso un dito contro questa schifezza. Mi è successo con wind e li ho lasciati su due piedi. Spero che tim non faccia lo stesso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
E una volta che diventa pratica d'uso comune che facciamo ? Smettiamo di telefonare ? Questo è un cartello bello e buono.
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Vai tranquillo che anche tim, non regala 2 giorni al mese !
Se lo fanno gli altri sicuramente si adegueranno ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2015
|
Il garante, l'antitrust... sono solo poltrone! Gente che fa finta di lavorare messa lì da amici o parenti compiacenti. Con stipendi faraonici.
P.s: (OT) ho dovuto pagare la SIAE per la musica trasmessa nella via durante il carnevale organizzato dall'ASILO. Altra banda di ladri legalizzati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Non ti è mai arrivata una letterina dalla banca con scritto "questi sono i nuovi termini di contratto, o ti vanno bene o andale"? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Infatti...
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
La cosa che fa ridere è che se un vuole recedere dal contratto in caso di abbonamento, debba pagare le penali. Dalla serie "se ti vanno bene bene, o andale ma prima paghi". Non ha senso solo per me?
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
bè dai... almeno ci sono 30 giorni di tempo per pensarci ed eventualmente recedere (vale a dire cambiare operatore, non che puoi dire NO, NON VOGLIO IL CAMBIO) e non 28...
![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
E poi vogliamo parlare di concorrenza, libertà di scelta, garante dei consumatori e compagnia varia.
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Almeno questo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.