|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ata_60700.html
Google pubblica le statistiche sulla diffusione del sistema operativo Android aggiornate all'inizio di febbraio. La più recente release dell'OS mobile di BigG stenta a decollare, mentre la precedente Lollipop si porta a ridosso di KitKat Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Sul mio HTC Desire 510 sono con la 4.4.3. Va così bene che, sinceramente, sono felice non abbiano distribuito Lollipop qui. :-D
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
L'anno scorso, in questo periodo, Lollipop era all'1.6% e Kitkat al 39.7%, contro l'attuale 1.2% di Marshmallow e 34.1% di Lollipop.
Un bel rallentamento.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
Città: Recanati
|
L'aggiornamento a Marshmallow, oltre ai Nexus mi sa che lo hanno ricevuto in pochi..giusto HTC, LG e Motorola. Samsung ha cominciato giusto qualche giorno fà a rilasciare l'update su s6 e s6 edge ma solo in Corea, ce ne vorrà ancora di tempo per far salire questo numero
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Non sono d'accordo: l'aumento di autonomia con la 6.x rispetto a lollipop, soprattutto quando in idle, sui miei dispositivi si nota mooolto bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:28.