|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
|
Password di Winpower Manager
Da diverso tempo, utilizzo un gruppo di continuità da 1300VA della Trust. Poiché ultimamente, quando manca la corrente, non riesce a tenere il PC spento, ho deciso di scoprire se il problema è la batteria o un altro. In effetti, il problema sembra doppio. Ho risolto il primo: avevo dimenticato di collegare il cavo USB! Pertanto, non era riconosciuto dal sistema.
Il secondo problema, invece, riguarda il software. In dotazione, c’è Winpower Manager. Il CD contiene un codice seriale che andrebbe inserito, secondo Trust, come password. Quando clicco nel menu Sistema e poi provo a inserire questo codice, scopro che è troppo lungo! Nel sito Trust.com ho scoperto che è uguale per tutti. Ipotizzo, però, che la password standard sia un’altra. Ne ho bisogno, altrimenti non posso fare alcun test sull’UPS, per scoprire perché apparentemente non funziona. A proposito, come carico mi dice che sono sotto il 15%. Qualcuno conosce la password da inserire per gestire il software?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
|
Mentre scrivevo, ho scaricato una nuova versione del programma (4.7.0.0). Questa nuova versione, quando si sbaglia la password, consiglia di provare con ‘Administrator’, e funziona!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:39.