|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Vicin Trieste e Vicin Gorizia, là in mezzo
|
[GO+SS] Sapphire AMD HD7850 2GB GDDR5
Come da titolo, vendo una HD7850 con 2GB di memoria. La scheda è perfettamente funzionante ed è stata smontata semplicemente per essere sostituita da un modello più recente.
La scheda è priva della scatola originale e, ormai, fuori garanzia. Fornisco tuttavia libretto e cd di installazione. PREZZO: VENDUTA Regole: - Priorità al mio prezzo e allo scambio a mano. - Coda solo se interessati, per domande, chiarimenti e richieste varie ci sono i PM. - Formula "visto e piaciuto", i pezzi godono di garanzia solo se venduti con scontrino e se esplicitamente descritto nell'annuncio. - Non mi assumo responsabilità su spedizioni perse. - Pagamento tramite ricarica pp. - In vendita altrove, mi riservo quindi la libertà di annullare l'inserzione in qualsiasi momento. Ultima modifica di Gabba88 : 06-06-2016 alle 13:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2016
|
Coda
Ti invio PM più tardi! Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Vicin Trieste e Vicin Gorizia, là in mezzo
|
VENDUTA
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Confermo.
Pagamento e tracking effettuato e ricevuto, utente molto disponibile,lasciò feedback ufficiale entro fine settimana |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
tutto ok
scheda video testata quanto basta per confermare che e` tutto come da descrizione.
Utente rapido, disponibile e soprattutto cordiale. Ringrazio il venditore per tutto A++ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:56.