|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
windows 10: aggiungi account utente disabilitato
Ciao
non riesco ad aggiungere un account di posta ovvero un account utente. Ho già aggiunto diversi account posta senza problemi, dall'ultimo aggiornamento però la medesima procedura (start-impostazioni-account-Email.calendario.contatti-aggiungi account) non funziona più. Idem in start-impostazioni-account-famiglia e altri utenti-aggiungi un altro utente a questo pc non da alcun esito. Ho un solo utente con privilegi amministratore e il controllo account utente è sul livello più basso. Sembra di non avere i privilegi. Qualcuno mi può aiutare? grazie mille Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino a un ponte
|
Quote:
perchè sono due cose diverse! per aggiungere un utente prova con il....."metodo classico" ? PANNELLO DI CONTROLLO>ACCOUNT UTENTE>GESTISCI UN ALTRO ACCOUNT>AGGIUNGI ACCOUNT UTENTE per l'account di posta...... non uso il client integrato, quindi non saprei da dove cominciare....
ASUS PRIME Z490-P | Intel® i7 10700K | Asus GeForce GTX 4060 OC | CORSAIR Vengeance LPX DDR4 3000 -32Gb- | Samsung 970 PRO M.2 512 Gb | Samsung SSD 840 PRO 256 Gb | 2x Samsung 970 EVO PLUS M.2 1 Tb Ultima modifica di pps : 25-12-2015 alle 09:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Grazie della risposta.
So che sono due cose diverse. Il problema è che non funzionavano entrambe. Sinceramente non so perchè ma oggi funzionano. Dalla tua procedura si attiva la schermata che permette di inserire un account famiglia o altro. Ecco, prima, cliccando su aggiungi membro della famiglia o aggiungi altro membro non succedeva nulla. Ora si apre la finestra che mi permette di proseguire. non so perchè ma ora funziona. ciao e buon Natale a tutti M. Ultima modifica di gio08 : 26-12-2015 alle 09:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.