|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Consiglieresti l'aggiornamento da 8.1 a 10 ? | |||
| SI |
|
15 | 60.00% |
| NO |
|
10 | 40.00% |
| Votanti: 25. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Consigliereste ad un amico di aggiornare Win 8.1 a 10 ?
Un veloce sondaggino per voi appassionati di Windows : se un vostro amico acquistasse un portatile attuale con 8.1 gli consigliereste di aggiornare a Win 10 ?...
E' gradito oltre al voto un commento con le motivazioni... Grazie a chi vorrà partecipare ! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, cos'è la moda dei sondaggi ?
Comunque la mia risposta è si . Intanto perchè un ottimo SO, in più l' utente che acquista W8.1, se fa l' upgrade a W10, avrà W10 a vita . E continua ad avere anche W8.1 . Nel senso che se fa l' upgrade entro il 29 luglio 2016, W10 l' avrà dalla Microsoft gratuitamente, se lo vuole fare una volta scaduti i termini, dovrà acquistare W10 . In più se fa l' upgrade a W10, può sempre tornare al SO d' origine, quando vuole, anche dopo i 30 gg di tempo per fare il downgrade da W10 . E anche dopo il 29 luglio 2016, se torna a W8.1 e dopo due mesi vuol tornare a W10, lo può fare, basta che abbia fatto l' upgrade entro i termini stabiliti dalla Microsoft . Quindi acquistando W8.1 e facendo l' upgrade a W10 entro i termini, l' utente ha due SO, pagandone solo uno . Per capire se ci si trova bene o meno con un SO, come sempre, bisogna provarlo . Discorso che vale anche per i browser, per i motori di ricerca, per i programmi ...........per tutto .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 06-12-2015 alle 21:54. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Al peggior nemico semmai
Motivazioni, basta che ti leggi qualche thread in questa stessa sezione. E comunque reputo W8.1 superiore a W10. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
a luglio 2016.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
votato NO perchè essendo il classico smanettone che sistema i computer in paese, dopo avrei tutti che mi chiedono in continuazione assistenza come è successo con Windows 8/8.1
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Firenze
|
é la prima volta che voto contro un aggiornamento ms, ma stavolta ha fatto una stronzata a mettere gli aggiornamenti automatici dato che con i driver dà diversi problemi, è un peccato un grande so rovinato da una scelta del cazz... speriamo rimettano windows update com'è sempre stato in quel caso torna ad avere un senso fare il passaggio al 10
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Napoli
|
Attualmente non lo consiglierei mai a nessuno. L'ha fatto mio fratello il passaggio a windows 10 e si ritrova un sistema operativo più lento e pesante con in più niente. Personalmente l'ho provato e l'unica differenza sostanziale e il ritorno del pulsante start, problema che ho risolto nel windows 8.1 installando classic shell e caricando all'avvio metrokiller eliminando l'interfaccia Metro
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
Grandi dritte... Classic Shell è fantastico |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:47.