|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Torino
Messaggi: 6
|
Acer V3-371-59GW pieno di problemi, reso/assistenza o me lo tengo così?
Buon pomeriggio a tutti.
Avevo bisogno di un 13" con buone prestazioni/autonomia per finire l'università e venerdì ho acquistato sull'amazzone tale notebook a 545 euri. Leggendo le varie recensioni sapevo che i difetti principali erano essenzialmente 2: - display non proprio di qualità (e in effetti è un cesso , ma per lo meno è opaco)- plastiche scadenti (ma va beh, non lo volevo certo d'oro) Il problema è che penso mi sia capitato un modello male assemblato: il touchpad è disallineato oltre ad essere leggermente ballerino, mentre il display è un po' ingobbato al centro (quando chiudo il coperchio rimane un pelo sollevato). Avrei chiesto volentieri la sostituzione ma per ora è out of stock, quindi nisba. Cosa mi consigliate di fare? mandarlo in assistenza direttamente ad acer potrebbe servire? oppure mi conviene fare il reso e mettermi l'anima in pace? Ho provato a cercare qualcosa di equivalente allo stesso prezzo (circa) ma non ho trovato granchè Grazie in anticipo Allego 3 foto https://www.dropbox.com/s/ay7uc6f3lx9sb9h/1.jpg?dl=0 https://www.dropbox.com/s/06okvgnxzpamspq/2.jpg?dl=0 https://www.dropbox.com/s/serjt6m32iso3m1/3.jpg?dl=0 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 6309
|
rimandalo all'amazzone
che in garanzia Acer possono solo che peggiorarlo ![]() non sono difetti evidenti e non te lo accetterebbero
__________________
NON aggiornare a W10 e LEGGI QUEL DANNATO MANUALE !!! (qualunque esso sia) risolverai il 99.9% dei problemi GX620 + 840evo ; P5Q-pro + E5440 + HD4890 + EZcool 750w |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02.










, ma per lo meno è opaco)










