|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo...eon_59596.html
AMD aggiorna nuovamente i propri driver per le schede della famiglia Radeon implementando ottimizzazioni per Star Wars: Battlefront, Fallout 4, Assassin's Creed Syndicate e Call of Duty: Black Ops III Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Io vorrei sapere a cosa servono questi aggiornamenti se poi Windows 10 fa quello che vuole ed installa aggiornamenti dei drivers anche se in realtà sono versioni più vecchie sovrascrivendo magari una mia versione anche se al sistema si è detto di non installare aggiornamenti alle periferiche....
Cosa successa per esempio a me che avevo installato l' ultima versione dei drivers grafici intel e windows 10 me l'ha aggiornata ( in realtà mi ha messo una versione più vecchia ) creandomi non pochi problemi..... Ciauz® ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: TREVISO
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Speriamo in miglioramenti prestazionali in Fallout 4.
Usa al 60% la GPU e ho cali di fps dannazione... Quote:
Io non installo MAI i driver da Windows Update, a meno che non siano introvabili (hardware vecchio)...
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Se vai nel thread di windows 10 vedrai che nella "vecchia" versione di windows 10 l' opzione per non cercare e installare i drivers aggiornati per le periferiche non funzionava...... Non lo so ancora per la nuova versione.... Ciauz® ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:32.